GustaV Inviato 8 marzo 2012 - 20:21 Share Inviato 8 marzo 2012 - 20:21 Con freno a disco, montare il parabrezza grande può mettere in difficoltà per il montaggio degli specchietti, se questi ultimi sono montati su staffe. Ho trovato questa soluzione economica: 4 capicorda zincati da 10mm per fissare gli specchi direttamente ai supporti del parabrezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 8 marzo 2012 - 20:33 Share Inviato 8 marzo 2012 - 20:33 genio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2012 - 20:48 Share Inviato 8 marzo 2012 - 20:48 Genio? Maddai, uno che monta il parabrezza grande ora che finisce l'inverno è un genio? :sbonk: Ovviamente scherzo, domenica ti farò i complimenti personalmente :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 10 aprile 2012 - 19:44 Share Inviato 10 aprile 2012 - 19:44 buona l'idea......ma se prendi delle buche non sbatte il tutto da fare paura??? io ho preso delle staffe per mettere specchietti e parabrezza, e già così tra vibrazioni e buche....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts