Vai al contenuto

Ciao a tutti

Vespalexx
 Share

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, è da un po che vi seguo, ma finalmente ho deciso di iscrivermi.

Innanzitutto faccio i complimenti a tutti voi, al forum in primis per come è strutturato, mi piace parecchio e poi a tutti gli utenti che, con i vostri topic siete riusciti a formale un forum veramente ricco di contenuti e consigli preziosi.

Mi chiamo Alessandro, ho 33 anni e scrivo da Roma, le mie vespe? beh per ora niente, ma sto per comprare la mia prima vespa 50 (le special mi piacciono in particolar modo):risata1:

Sono nato e cresciuto su una vespa, visto che mio padre possiede un 125 anni 60, tutto originale, ha pochi km e sembra nuovo, parte al primo colpo di pedivella e ogni volta che la guido, provo un emozione che penso nessuno altro mezzo possa dare.

Penso che vi romperò spesso le scatole chiedendo consigli, visto che non ne capisco molto, spero di non rompere troppo:testate:

Beh il mio primo problema ? beh penso sia meglio scriverlo nella sezione adeguata, detto questo auguro a tutti una buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e ben arrivato........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti