Peppe82 Inviato 11 marzo 2012 - 12:00 Autore Share Inviato 11 marzo 2012 - 12:00 il supporto della ruota di scorta come ti sembra?? secondo me non è l'originale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 11 marzo 2012 - 12:02 Autore Share Inviato 11 marzo 2012 - 12:02 Com'è la bobbina interna? Di meccanica non capisco quasi nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 11 marzo 2012 - 12:04 Share Inviato 11 marzo 2012 - 12:04 Per bobbina interna intendo quella che sta sul piatto dello statore e non esternamente sul carter... il portaruota è per cerchi chiusi,ma non so se è originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 11 marzo 2012 - 12:08 Autore Share Inviato 11 marzo 2012 - 12:08 è possibile rimontare la bobina interna togliendo questa esterna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 11 marzo 2012 - 12:15 MODERATOR Share Inviato 11 marzo 2012 - 12:15 il portaruota non esisteva originale... veniva montato dal concessionario al momento dell'acquisto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 11 marzo 2012 - 12:24 Autore Share Inviato 11 marzo 2012 - 12:24 Afry19 davvero mi hai detto una cosa nuovissima...dunque non esiste uno originale piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack883R Inviato 11 marzo 2012 - 13:57 Share Inviato 11 marzo 2012 - 13:57 no non ne esiste uno originale comunque quello che si montava all'epoca piu frequentemente era questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 11 marzo 2012 - 17:57 MODERATOR Share Inviato 11 marzo 2012 - 17:57 no non esisteva il portaruota piaggio... ma c'erano diverse ditte che lo facevano, tipo la viganò... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 9 giugno 2012 - 12:32 Autore Share Inviato 9 giugno 2012 - 12:32 ecco a che punto sto con il restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 giugno 2012 - 13:33 Share Inviato 9 giugno 2012 - 13:33 no non ne esiste uno originale comunque quello che si montava all'epoca piu frequentemente era questo starai scherzando una volta si facevano le cose fatte per bene. Questo che tu hai postato è un portaruota economico...... Qui http://www.zangheratti.it/DettaglioProdotto.aspx?Page=1&num=78&Descrizione=lamierati_cerchi_parafanghi&Categoria=LA&Codice=LA5520&Position=77 ne vedi uno decente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 18 agosto 2012 - 17:16 Share Inviato 18 agosto 2012 - 17:16 Scusate ragazzi se riesumo questa discussione ma volevo un info se lo sapete...io ho una 50 con numero telaio 3308 quindi si riferisce all'anno 1963...bene...ma...la sella che ha la mia è del tipo "lungo",la sella corta era prevista o era un "optional",o il contrario ovviamente!Che mi dite? Grazie a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 18 agosto 2012 - 17:34 Share Inviato 18 agosto 2012 - 17:34 ma...la sella che ha la mia è del tipo "lungo",la sella corta era prevista o era un "optional",o il contrario ovviamente!che mi dite?Grazie a tutti!! sulla "prima serie" veniva montato rigorosamente il sellino singolo + piastra portapacchi. La sella lunga venne montata dalla vespa "n" a partire dal 1965. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 18 agosto 2012 - 20:27 Share Inviato 18 agosto 2012 - 20:27 Grazie Fabris,aprirò un post dove ve la posso mostrare,se invitato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.