Vai al contenuto


Che ve ne pare? Signorhood, dove sei?


elwally
 Share

Recommended Posts

E' gia' successo una volta, ma potrebbe risuccedere. Un vespista inglese si e' innamorato della mia HP. Sarei quasi tentato di lasciargliela, e con il ricavato mettere le mani sulla seguente Vespa 90, che e' in vendita quassu' per pochi soldi.

Le condizioni non mi entusiasmano, ma anche questa non e' una novita'. Voi che avete l'occhio clinico (signorhood!) - che mi consigliate?

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti sei affezionato alle vespa 90 per caso? :-) Secondo me è messa maluccio ... conservarla non mi sembra molto facile ... la pedana sembra mal messa e anche la scocca attorno al numero di telaio...per non parlare del manubrio ....

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz::shock: qui conservare e quasi impossibile, le parti in alluminio così corrose manubrio, volano (almeno qui in italia è quasi introvabile perchè unico per il modello Iserie), e poi i carter?, la ruggine ha lavorato molto sul telaio... c'è das lavorare!

ma il salto di cilindrata quando lo farai?:mrgreen::sbonk:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se la punzonatura non è ben visibile e se mancano i documenti, non si può regolarizzare. Almeno, qui in Italia, in Inghilterra non saprei. :boh:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il salto di cilindrata quando lo farai?:mrgreen::sbonk:

:ciao:

 

 

:risata: per quello c'e' tempo!

 

in realta' mi piacciono diversi dettagli di questo ferrovecchio, mi piace molto quella marmitta, per esempio, e l'idea di rimettermi a lavorare su un conservato mi sconfinfera assai. La questione della matricola pero' e' abbastanza paralizzante, in effetti. per non parlare del motore inchiodato e dell'alluminio ossidato (anche se quello lo si potrebbe riverniciare a tono, no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo solo come recupero pezzi, l'alluminio ormai è corroso e indebolito...:roll: affrontare un recupero sarebbe costoso, e poi senza numeri di telaio avresti solo un soprammobile?...:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: per quello c'e' tempo!

 

in realta' mi piacciono diversi dettagli di questo ferrovecchio, mi piace molto quella marmitta, per esempio, e l'idea di rimettermi a lavorare su un conservato mi sconfinfera assai. La questione della matricola pero' e' abbastanza paralizzante, in effetti. per non parlare del motore inchiodato e dell'alluminio ossidato (anche se quello lo si potrebbe riverniciare a tono, no?)

Beh quando ci si fissa su un vespa c'è poco da fare:doh::doh:...se il pensiero che ti frulla in testa è di prenderla .....prendila:mrgreen:...io non la prenderei mai:crazy:...ma questo te l'hanno già detto in tanti

Il discorso conservato secondo me qui non ha alcun senso.....cosa conservi qui:roll::roll:

L'unica cosa che puoi fare è restaurarla di sana pianta e poi fare un invecchiamentoad hoc ed il tuo conservato è servito:sbonk:....va molto di moda ora:mrgreen:

ma si definisce conservato un lavoro simile:mah::mah:...o RIconservato come disse Alex tempo fa:ok::ok:...io sono d'accordo con Alex...RIconservato è il termine giusto...un po come la ribollita....la minestra toscana bollita due volte:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo solo come recupero pezzi, l'alluminio ormai è corroso e indebolito...:roll: affrontare un recupero sarebbe costoso, e poi senza numeri di telaio avresti solo un soprammobile?...:boh:

 

con i documenti forse qui potrei provare a reimmatricolare. mi spaventano un po' i tempi di realizzazione pero'.

del resto mi e' rimasta una bottiglia di cif... che non vorrei sprecare per pulire il bagno :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma forse continui a non capire ....e mi viene il dubbio tu stia scherzando..

 

anche a me piacciono i conservati MA

 

qui non c'è proprio nulla da conservare...UN CONSERVATO é IMPOSSIBILE !!!!!

 

NON SI PUò FARE..!! non ci sono le condizioni.. è piu la ruggine e il deteriorato che il resto...!!

col cif ti conviene in questo caso davvero pulire il bagno sprecheresti pure il cif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli - mi pareva un progettino tutto sommato semplice... sono contento di aver chiesto e di esser stato disatteso

ciononostante, se arrivasse l'ultima parola di Signorhood mi farebbe un uomo sereno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...