tekko Inviato 9 marzo 2012 - 11:37 Share Inviato 9 marzo 2012 - 11:37 ciao ieri nella ruota anteriore (metzeler me1) ho trovato un chiodino. era fine e non troppo lungo.l'ho levato MA nel giro di 24 ore la gomma ha perso mezzo bar di pressione, quindi perde... volevo chiedere se è sicuro far riparare la gomma dal gommista con uno di quei vermetti di gomma che piantano nel foro. il foro è nella zona centrale della gomma, cioè quella che tocca sempre in terra quando si va dritti, e nella parte alta del battistrada, cioè NON nell incavo della scanalatura. grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 marzo 2012 - 11:54 Share Inviato 9 marzo 2012 - 11:54 Non credo proprio che ci siano problemi, le riparazioni, se ben fatte, sono resistenti. Non ho mai sentito di riparazioni saltate DELLO PNEUMATICO. Io eviterei solo riparazioni delle camere d'aria, per chi non ha i cerchi tubeless ovviamente. Magari per scrupolo potresti montare la ruota al posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 12 marzo 2012 - 09:24 Autore Share Inviato 12 marzo 2012 - 09:24 ok la faccio rattoppare tranquillo! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 12 marzo 2012 - 09:28 Share Inviato 12 marzo 2012 - 09:28 beh se non fosse sicuro ad ogni riparazione su una ruota di macchina o camion dovremmo rischiare la vita ripara ripara non crea problemi... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts