Vai al contenuto

Non so da voi....

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

2 son le cose..........

se aspetti che la neve le ricopra definitivamente o se aspetti che arrivi l'estate, prima di inseguirle, di sicuro non la trovi più :Lol_5::Lol_5:

Ultima ipotesi, dalla posizione in cui ti trovi e da dove hai scattato la foto, vedendola gelare, ti sei preoccupato, intenerito per lei e te la sei tirata su in stanza. :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena inviato un messaggio attraverso multimessenger a tutti i corsisti, un messaggio per conoscenza al mio direttore ed ho telefonato l'ingegnere che avrebbe tenuto la lezione oggi e domani.

Ho rinviato tutto a data da definirsi. Mi hanno chiamato, su 23 corsisti, circa 16, chiedendomi se si faceva o meno e dicendomi che avevano serie difficoltà. Per non metterli in ulteriori difficoltà, ho annullato le lezioni di oggi e domani.

Spero che i superiori non si incazzino. Ho dovuto prendere sta decisione per non mettere ulteriormente in difficoltà gli autotrasportatori, me e l'ingegnere.

Adesso mi trattengo a casa al calduccio.

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non l'ha fatta quando camionisti facevano i blocchi!!! :Lol_5:

Ti assicuro che sarebbero rimasti ugualmente, lasciando i mezzi per strada per più giorni e creando ancor più problemi per via della neve che gli avrebbe impedito di ripartire, anche in caso di accordi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:evil::rabbia::rabbia::rabbia::testate::censore:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Why domani devo attraversare l'Irpinia per recarmi a Napoli e lunedì rientro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E dillo a me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...

Valenzano e' bianchissima,nevica da bufera da piu' di mezz'ora e non stenta a smettere...

Pero' e' bello guardare la neve che leggera cade dal cielo e si posa sul manto della strada,sugli alberi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri, ripensaci, ricordo ancora un viaggio per recuperare una TS da Avellino. E siamo partiti che c'era il sole...!!

Siamo poi rimasti bloccati sull'Irpinia per tutta la notte, finchè non è passato un camion spazzaneve, e noi (con un Ducato) dietro di lui.

Un'avventura infinita, un viaggio di ritorno durato 12 ore..

Se puoi farlo, rimanda..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il Giudice di Pace, purtroppo, se non ti presenti, ti boccia seduta stante il ricorso.

Comunque, partendo alla 11, mi troverei nell'Irpinia nelle ore più calde della giornata.

Le previsioni, parlano di nevischio. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Giudice di Pace, purtroppo, se non ti presenti, ti boccia seduta stante il ricorso.

Comunque, partendo alla 11, mi troverei nell'Irpinia nelle ore più calde della giornata.

Le previsioni, parlano di nevischio. Speriamo bene.

Un treno???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Con il treno, conviene scendere a Caserta, e poi? Come mi muovo? Auto a noleggio? Se l'avessi saputo prima, avrei pagato la multa, mi sarebbe costato di meno. Tra l'altro, non è detto che il Giudice me la dia vinta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il treno, conviene scendere a Caserta, e poi? Come mi muovo? Auto a noleggio? Se l'avessi saputo prima, avrei pagato la multa, mi sarebbe costato di meno. Tra l'altro, non è detto che il Giudice me la dia vinta!

35 minuti col regionale e scendi a Casoria-Afragola ma poi non so dirti per il tribunale.

cmq venerdì sera praticamente da nola a ceprano c'era bufera di neve, a terra non si è posata ma specie da caianello a ceprano ha fatto una vera e propria bufera, probabilmente portata dal vento dalla zone di venafro o cmq + interne.

stasera parlava di peggioramento, rispetto a venerdì' fa caldo. cmq se viaggi di giorno ce la fai (porta le catene o rischi anche un altro verbale) , il problema è il rientro se tardi. nel caso avessi problemi a rientrare e non hai appoggio chiamami e ti fermi dai miei a Nocera.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a Milano non nevica ma fa un freddo cane, ieri sono uscito in Vespa e mi si son congelate pure le p...e.

Va be, speriamo in una sbiancatina almeno per Natale, e al 6 gennaio via a fare la Befana del Motociclista, in Vespa naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Anche a Pisa ci sono i pinguini, ma il cielo è terso...

Link al commento
Condividi su altri siti