Vespista46 Inviato 30 marzo 2012 - 20:50 Share Inviato 30 marzo 2012 - 20:50 Se puoi attendere fino a domani pomeriggio ti misuro il complessivo, lo spessore, e l'ammo senza spessore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 31 marzo 2012 - 14:15 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 14:15 Se puoi attendere fino a domani pomeriggio ti misuro il complessivo, lo spessore, e l'ammo senza spessore. Attendo attendo,oggi tanto non potevo in quando devo andare via presto...grazie mille Dario :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 marzo 2012 - 16:44 Share Inviato 31 marzo 2012 - 16:44 Allora, l'avevo fra le mani quindi ho preso un pò di misure, così puoi confrontare se il tuo ha tutto in ordine. -Ammo intero da testa a interasse fori ancoraggio motore: 345mm -Ammo intero da testa senza considerare la "C" che lo ancora al motore 310mm -Ammo comprensivo di tutto 450mm -Distanziale 95mm -Parte in gomma del distanziale 25mm -Molla 220mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 1 aprile 2012 - 09:14 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 09:14 Allora, l'avevo fra le mani quindi ho preso un pò di misure, così puoi confrontare se il tuo ha tutto in ordine. -Ammo intero da testa a interasse fori ancoraggio motore: 345mm -Ammo intero da testa senza considerare la "C" che lo ancora al motore 310mm -Ammo comprensivo di tutto 450mm -Distanziale 95mm -Parte in gomma del distanziale 25mm -Molla 220mm :ok: Grazie mille Dario! Vado,smonto e misuro....male che vada accorcio il distanziale se l'ammo risultasse lungo(come possa essere lungo ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 1 aprile 2012 - 10:34 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 10:34 E l'ammo misura 450 mm! quindi è ok! ma porca....:testate: io abbasso il distanziale quasi quasi...ho notato che abbassando il motore avrei dei miglioramenti,forse non monterà la Quadra ma almeno posso mettere la Serpentone con il colettore tutto infilato! anche perchè ormai:scalata:...le idee sono sempre meno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 aprile 2012 - 10:51 Share Inviato 1 aprile 2012 - 10:51 Sei sicuro che l'attacco ammo sotto il telaio non sia stato rattoppato (visto che spesso è soggetto a rottura) e magari il lavoro non è stato fatto proprio a regola d'arte, andando a variare posizione e altezza di esso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 1 aprile 2012 - 11:01 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 11:01 Sei sicuro che l'attacco ammo sotto il telaio non sia stato rattoppato (visto che spesso è soggetto a rottura) e magari il lavoro non è stato fatto proprio a regola d'arte, andando a variare posizione e altezza di esso? No non sono sicuro,dopo controllo ma,non avendo tolto il motore,lo spazio è poco...comunque si è l'unica altra alternativa...spessori più bassi esistono?il mio lo ho potuto abbassare di un solo cm..che una volta strinto tutto è diventato anche meno:azz: Il guaio è li,e ne siamo certi...dopo faccio un centinaio di foto per vedere se qualcuno ci capisce qualcosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 aprile 2012 - 11:34 Share Inviato 1 aprile 2012 - 11:34 dubbione... ma non è che la tua px è una di quelle a cui si è rotto il supporto ammortizzatore sotto la sella? e se poi ne risaldarlo lo avessero fatto a cappella???? prova a guardare sotto il serbatoio ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 1 aprile 2012 - 12:24 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 12:24 Staffe un ne vedo...vabè Da tonazzo ho visto lo spessore da 25 mm....mi sà che prendo quello e vedo come và... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 aprile 2012 - 08:01 Share Inviato 2 aprile 2012 - 08:01 Guarda, la marmitta si collega in 2 punti: al cilindro e al motore. Se tutte le marmitte danno problemi per forza di cose uno dei due punti di cui sopra non è al suo posto. Io escluderei l'ammortizzatore perché se fosse troppo lungo secondo me le griglie del paraventola non sarebbero così orizzontali Non è che hai un blocco PX200 adattato al 125? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 aprile 2012 - 08:37 Share Inviato 2 aprile 2012 - 08:37 ciao iena non é detto, perché questi due punti di attacco per la sua marmitta funzionano e coincidono. da quel che ho capito é il telaio che tocca la marmitta quindi é la posizione del motore rispetto al telaio che ha dei problemi... comunque io ho trovato la soluzione..... e vendimela sta proma!!!! PS se ti crea tanti problemi modifica un po l'attacco della proma al collettore (allunghi un pelo) e la staffa e morta li!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 aprile 2012 - 10:13 Share Inviato 2 aprile 2012 - 10:13 Però se fosse un problema della posizione del motore sul telaio si dovrebbe vedere ... l'ideale sarebbe fare un confronto diretto tra due PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 aprile 2012 - 10:21 Share Inviato 2 aprile 2012 - 10:21 Però se fosse un problema della posizione del motore sul telaio si dovrebbe vedere ... l'ideale sarebbe fare un confronto diretto tra due PX mah difficile da dire dalle foto... magari dovrebbe più semplicemente provare la proma su un'altra PX! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 aprile 2012 - 13:53 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 13:53 Guarda, la marmitta si collega in 2 punti: al cilindro e al motore. Se tutte le marmitte danno problemi per forza di cose uno dei due punti di cui sopra non è al suo posto. Io escluderei l'ammortizzatore perché se fosse troppo lungo secondo me le griglie del paraventola non sarebbero così orizzontali Non è che hai un blocco PX200 adattato al 125? Il numero motore corrisponde ad un 125 e la valvola era raccordata al 20...infatti ho dovuto allargarla per il 24... Forse è semplicemente uscita male dalla Piaggio :boh: Sul distanziale più corto che ne dici? senza ammortizzatore spostando il motore di qualche cm avevo dei guadagni...anche non entrasse la Quadra almeno posso mettere la Serpentone in maniera decente e tenerla lontana dal telaio...che mi garba poco a contatto con la vernicie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.