gradima Inviato 9 marzo 2012 - 17:28 Share Inviato 9 marzo 2012 - 17:28 Cari vespisti, nuovo in questo forum, vi chiedo un aiutino. Sto restaurando la mia vespa V5B3T del 79. Ferma da 20 anni in garage, ho deciso di rimetterla a nuovo. Chiedo a chi è più esperto di me in questo un parere sulla valvola di aspirazione. Che ne pensate? Dovrei fare una prova di tenuta? Grazie per l'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
130pk Inviato 9 marzo 2012 - 19:56 Share Inviato 9 marzo 2012 - 19:56 ciao e benvenuto, non vedo difetti su quella valvola x me è apposto:ok:, che colore fai la vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 marzo 2012 - 20:21 Share Inviato 9 marzo 2012 - 20:21 è nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gradima Inviato 9 marzo 2012 - 20:23 Autore Share Inviato 9 marzo 2012 - 20:23 Ciao, grazie per la risposta. Ho intenzione di rimetterla a nuovo con il suo colore originale, chiaro di luna metallizzato. È il colore che ha adesso anche se ci sono vari strati più o meno buoni sopra la vernice originale. Quando sarà il momento (per ora mi concentro sul motore), posterò foto e domande perchè dubbi in proposito non mi mancano. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts