djgonz Inviato 16 novembre 2011 - 20:06 Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:06 mi sono informato ma molti dicono che non conviene iscriversi perche `e` costoso e richiede molto tempo tu sei iscritto???? quanto costa ??? a me sincermente non interessa molto iscrivermi sopratutto se e` una cosa lunga !?!?!?! Vedo che sei di Bergamo. Da quel che so dal 15 ottobre 2011 in tutta la Lombardia i mezzi Euro 0 non possono circolare. A meno che non siano iscritti al registro storico FMI o ASI. Quindi ti devi iscrivere per forza se vuoi circolare... Come costi se ti iscrivi FMI credo che sia poco più di 100€, però i tempi sono molto lunghi, si parla di almeno 5 - 6 mesi. Io sono in attesa del certificato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 novembre 2011 - 20:14 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:14 no aspetta se mi iscrivo all asidevo obbligatorimente cambiare i carte se mi iscrivo alla fmi devo apettare 6 mesa ma posso non cambiare i carte e altrimenti non posso circolare ?????:crazy::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 16 novembre 2011 - 20:15 MODERATOR Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:15 la vespa x l'iscrizione al R.S. (asi o fmi) deve essere originale al 100% e senza accessori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 novembre 2011 - 20:18 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:18 quindi se non ho la vespa originale non posso circolare ????:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 novembre 2011 - 20:19 Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:19 no aspetta se mi iscrivo all asidevo obbligatorimente cambiare i carte se mi iscrivo alla fmi devo apettare 6 mesa ma posso non cambiare i carte e altrimenti non posso circolare ?????:crazy::orrore: I carter li devi cambiare in ogni caso... Si, se la vespa non è originale non puoi circolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 novembre 2011 - 20:27 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:27 I carter li devi cambiare in ogni caso... Si, se la vespa non è originale non puoi circolare. quindi non posso mettere la proma ???? a questo punto mi conviene comprare un blocco giusto a 3 marce !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 novembre 2011 - 20:35 Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:35 quindi non posso mettere la proma ????a questo punto mi conviene comprare un blocco giusto a 3 marce !!!! No, non puoi mettere la proma. La vespa deve essere tutta originale. Il colore è il suo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 novembre 2011 - 20:40 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:40 No, non puoi mettere la proma. La vespa deve essere tutta originale.Il colore è il suo? non lo so a questo punto allego una foto per il colore cosa ne dite ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 novembre 2011 - 20:40 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:40 e color aragosta e`originale ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 novembre 2011 - 20:44 Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:44 e color aragosta e`originale ??? Sembra rosso corallo, per la special c'erano un sacco di rossi quindi sicuramente questo è originale. La sella però la devi assolutamente cambiare con quella a gobbino, metti il cerchietto nel faro e togli il tappetino. Per il resto va bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 novembre 2011 - 20:48 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:48 cosa e`il cerchietto ???? il profilo ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 novembre 2011 - 20:55 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:55 avrei trovato questo Motori vespa 50 piaggio a Abbiategrasso - eBay Annunci cosa ne pensate ??? ma se cambio il blocco posso prendere il gruppo termico del mio motore (75) e montarlo su blocco nuovo ???? e poi devo cambiare anche il carburatore ??? io ho il 19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 novembre 2011 - 20:57 Share Inviato 16 novembre 2011 - 20:57 cosa e`il cerchietto ???? il profilo ??? E' la cornice cromata del faro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 novembre 2011 - 21:01 Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:01 avrei trovato questo Motori vespa 50 piaggio a Abbiategrasso - eBay Annuncicosa ne pensate ??? ma se cambio il blocco posso prendere il gruppo termico del mio motore (75) e montarlo su blocco nuovo ???? e poi devo cambiare anche il carburatore ??? io ho il 19 230€ per quel motore sono troppi. A quel prezzo deve essere completo di tutto e funzionante. Non riesci a fartene prestare uno giusto per fare le foto, e poi ci rimetti il tuo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 novembre 2011 - 21:14 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:14 allora non posso fare punzonare i miei carter con il numero giusto si accorgono :Lol_5:?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 novembre 2011 - 21:19 Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:19 allora non posso fare punzonare i miei carter con il numero giusto si accorgono :Lol_5:?????? Attento perchè è una cosa illegale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 novembre 2011 - 21:27 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:27 ma se metto il motore con il codice giusto e poi gli monto il cilindro 75 che monto ora il carburatore lo posso tenere del 19 o lo devo cambiare ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 novembre 2011 - 21:31 Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:31 ma se metto il motore con il codice giusto e poi gli monto il cilindro 75 che monto ora il carburatore lo posso tenere del 19 o lo devo cambiare ???? Puoi tenere il 19. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 novembre 2011 - 21:40 Autore Share Inviato 16 novembre 2011 - 21:40 Puoi tenere il 19. ma dici che si trovano motori messi bene ??? io guardando non ho trovat nulla !!!!! non so cosa fare !!!?!?!??!???! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 18 novembre 2011 - 10:13 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 10:13 super notizia !!!!!!!!:risata1: posso circolare anche se e`euro zero basta non entrare nella zona A che e`la citta`e alcuni paesi limitrofi e di sabato e domenica posso andare dove voglio anche in zona A quindi col cavolo che cambio il motore per iscrivermi metto la proma e viaaaaaaaaaa:vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 18 novembre 2011 - 18:44 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 18:44 ciao a tutti........allora ho un oroblema ho una vespa v5b1t e il gas non torna a zero ma la vespa rimane accellerata credo che sia normale per la questione che non ci sono frecce.....comunqe se io volessi farlo tornare come nelle moto recenti si puo`fare ???? Grazie per l`aiuto :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 novembre 2011 - 19:03 MODERATOR Share Inviato 18 novembre 2011 - 19:03 ciao a tutti........allora ho un oroblema ho una vespa v5b1t e il gas non torna a zero ma la vespa rimane accellerata credo che sia normale per la questione che non ci sono frecce.....comunqe se io volessi farlo tornare come nelle moto recenti si puo`fare ????Grazie per l`aiuto :ciao: Devi almeno togliere lamolla irreversibile. Devi smontare il tubo dell'accelleratore e la leva del freno anteriore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 18 novembre 2011 - 19:51 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 19:51 Devi almeno togliere lamolla irreversibile. Devi smontare il tubo dell'accelleratore e la leva del freno anteriore. Vol. ok molto bene tolta la molla torna normalmente giusto ??? altra domanda !!!! ma secondo voi posso montarci il gas rapido ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 18 novembre 2011 - 20:15 Share Inviato 18 novembre 2011 - 20:15 ok molto bene tolta la molla torna normalmente giusto ???altra domanda !!!! ma secondo voi posso montarci il gas rapido ??? Che carburatore monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 18 novembre 2011 - 20:28 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 20:28 19......un amico ha detto che conviene metterlo cosa ne dite ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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