Vai al contenuto

problemi vari 50 special

gimmi1
 Share

Recommended Posts

mi sono informato ma molti dicono che non conviene iscriversi perche `e` costoso e richiede molto tempo

tu sei iscritto????

quanto costa ???

a me sincermente non interessa molto iscrivermi sopratutto se e` una cosa lunga !?!?!?!

Vedo che sei di Bergamo.

Da quel che so dal 15 ottobre 2011 in tutta la Lombardia i mezzi Euro 0 non possono circolare. A meno che non siano iscritti al registro storico FMI o ASI.

Quindi ti devi iscrivere per forza se vuoi circolare...

Come costi se ti iscrivi FMI credo che sia poco più di 100€, però i tempi sono molto lunghi, si parla di almeno 5 - 6 mesi.

Io sono in attesa del certificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

no aspetta se mi iscrivo all asidevo obbligatorimente cambiare i carte se mi iscrivo alla fmi devo apettare 6 mesa ma posso non cambiare i carte e altrimenti non posso circolare ?????:crazy::crazy::crazy::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la vespa x l'iscrizione al R.S. (asi o fmi) deve essere originale al 100% e senza accessori...

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta se mi iscrivo all asidevo obbligatorimente cambiare i carte se mi iscrivo alla fmi devo apettare 6 mesa ma posso non cambiare i carte e altrimenti non posso circolare ?????:crazy::crazy::crazy::orrore::orrore:

I carter li devi cambiare in ogni caso... Si, se la vespa non è originale non puoi circolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I carter li devi cambiare in ogni caso... Si, se la vespa non è originale non puoi circolare.

quindi non posso mettere la proma ????

a questo punto mi conviene comprare un blocco giusto a 3 marce !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non posso mettere la proma ????

a questo punto mi conviene comprare un blocco giusto a 3 marce !!!!

No, non puoi mettere la proma. La vespa deve essere tutta originale.

Il colore è il suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

e color aragosta e`originale ???

Sembra rosso corallo, per la special c'erano un sacco di rossi quindi sicuramente questo è originale.

La sella però la devi assolutamente cambiare con quella a gobbino, metti il cerchietto nel faro e togli il tappetino.

Per il resto va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei trovato questo Motori vespa 50 piaggio a Abbiategrasso - eBay Annunci

cosa ne pensate ???

ma se cambio il blocco posso prendere il gruppo termico del mio motore (75) e montarlo su blocco nuovo ????

e poi devo cambiare anche il carburatore ??? io ho il 19

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei trovato questo Motori vespa 50 piaggio a Abbiategrasso - eBay Annunci

cosa ne pensate ???

ma se cambio il blocco posso prendere il gruppo termico del mio motore (75) e montarlo su blocco nuovo ????

e poi devo cambiare anche il carburatore ??? io ho il 19

230€ per quel motore sono troppi. A quel prezzo deve essere completo di tutto e funzionante.

Non riesci a fartene prestare uno giusto per fare le foto, e poi ci rimetti il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

super notizia !!!!!!!!:risata1::risata1::risata1:

posso circolare anche se e`euro zero basta non entrare nella zona A che e`la citta`e alcuni paesi limitrofi

e di sabato e domenica posso andare dove voglio anche in zona A

quindi col cavolo che cambio il motore per iscrivermi metto la proma e viaaaaaaaaaa:vespone::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti........allora ho un oroblema ho una vespa v5b1t e il gas non torna a zero ma la vespa rimane accellerata credo che sia normale per la questione che non ci sono frecce.....comunqe se io volessi farlo tornare come nelle moto recenti si puo`fare ????

Grazie per l`aiuto :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti........allora ho un oroblema ho una vespa v5b1t e il gas non torna a zero ma la vespa rimane accellerata credo che sia normale per la questione che non ci sono frecce.....comunqe se io volessi farlo tornare come nelle moto recenti si puo`fare ????

Grazie per l`aiuto :ciao::ciao::ciao:

Devi almeno togliere lamolla irreversibile. Devi smontare il tubo dell'accelleratore e la leva del freno anteriore.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi almeno togliere lamolla irreversibile. Devi smontare il tubo dell'accelleratore e la leva del freno anteriore.

Vol.

ok molto bene tolta la molla torna normalmente giusto ???

altra domanda !!!! ma secondo voi posso montarci il gas rapido ???

Link al commento
Condividi su altri siti