Rufus Inviato Aprile 2, 2012 Autore Inviato Aprile 2, 2012 il paraolio lato volano si può sostituire anche senza aprire il blocco, poi dai un occhio al collettore.... il resto è più impegnativo! a compressione come stà messo?? Grazie per il suggerimento, quando va in moto sembra rispondere bene alla manetta e il rumore del motore non è male. 0 Cita
Rufus Inviato Agosto 26, 2012 Autore Inviato Agosto 26, 2012 Ciao a tutti, dopo vari tentativi di sistemare il problema dell'accenzio ho deciso di aprire il motore e vedere cosa c'è che non va e, dato che di meccanica ci capisco veramente poco, spero di poter contare sul vostro preziosissimo aiuto! Se riesco stasera posterò le foto del motore aperto! 0 Cita
Rufus Inviato Agosto 27, 2012 Autore Inviato Agosto 27, 2012 Sono riuscito a rimuovere il cilindro, le fasce elastiche sono completamente andate vero ? come vi sembra il cilindro ? 0 Cita
vints Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 Sembra che il pistone abbia fatto un bel pò di chilometri, hai provato a misurare il diametro, è originale o maggiorato? Esempio 47, ecc.. 0 Cita
Rufus Inviato Settembre 2, 2012 Autore Inviato Settembre 2, 2012 Si immagino anche io che abbia camminato un bel po', oggi misuro e ti dico il diametro preciso, ma credo che il motore non sia stato mai toccato. Pensi che si possa recuperare o che vada cambiato? e del cilindro che mi dici ? Grazie Vints 0 Cita
vints Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 Io cambierei tutto, metterei su un 47 dr , così da avere anche un pò di potenza in più lasciando invariato carburatore e rapporti, masolo cambiando il getto del max. Dato che hai smontato il motore aprilo e cambia cuscinetti e paraoli. 0 Cita
Rufus Inviato Settembre 2, 2012 Autore Inviato Settembre 2, 2012 Giusto! Sapresiti consigliarmi qualche buon ricambista on -line dove prendere i pezzi, ho dato un'occhiata quì http://www.restaurolandia.com/contents/it/d485.html e prezzi sembrano buoni. 0 Cita
vints Inviato Settembre 2, 2012 Inviato Settembre 2, 2012 Dai un occhiata anche qui http://www.vspitalia.com, comunque ne trovi tanti in rete. 0 Cita
Rufus Inviato Settembre 2, 2012 Autore Inviato Settembre 2, 2012 Grazie per l'ottimo suggerimento 0 Cita
Rufus Inviato Marzo 4, 2013 Autore Inviato Marzo 4, 2013 Io cambierei tutto, metterei su un 47 dr , così da avere anche un pò di potenza in più lasciando invariato carburatore e rapporti, masolo cambiando il getto del max. Dato che hai smontato il motore aprilo e cambia cuscinetti e paraoli. Ma potrei montare un 50 ovvero un 85cc senza fare ulteriori modifiche? Finalmente mi sono deciso ad aprire tutto il motore e revisionare tutte parti. Mi sapreste consigliare dove e quali pezzi di solito vanno acquistati per revisionare il motore ? Come sempre confido nel vostro aiuto 0 Cita
vints Inviato Marzo 5, 2013 Inviato Marzo 5, 2013 Allora innanzitutto devi acquistare il kit guarnizioni e paraolio, i cuscinetti albero motore, ruota, frizione, dischi frizione, ecc per il tuo modello. Poi smonta tutto il motore, e dai un occhiata generale nel caso in cui ci fosse qualcos'altro di rotto. 0 Cita
Rufus Inviato Marzo 5, 2013 Autore Inviato Marzo 5, 2013 Allora innanzitutto devi acquistare il kit guarnizioni e paraolio, i cuscinetti albero motore, ruota, frizione, dischi frizione, ecc per il tuo modello. Poi smonta tutto il motore, e dai un occhiata generale nel caso in cui ci fosse qualcos'altro di rotto. Grazie vints, per quello che riguarda il gruppo termico sai dirmi se potrei montarci un 85cc Olympia semza dover fare altre modifiche? 0 Cita
vints Inviato Marzo 5, 2013 Inviato Marzo 5, 2013 Si puoi montare quel cilindro tranquillamente. 0 Cita
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