Orthovespa Inviato 10 marzo 2012 - 14:11 Share Inviato 10 marzo 2012 - 14:11 Salve a tutti, sono da qualche mese entrato in possesso di una vespa PX 125 E Elestart del 96, l'ho rimessa a posto, anche se devo dire che stava discretamente, e gli ho montato sopra un DR177 con marmitta Megadella 1.5... ora il problema è che su questa vespa è stato montanto un avantreno di una versione successiva poichè ha il freno a disco, mentre questo modello nel 96 prevedeva ancora il tamburo. Vi linko l'immagine del mio contakm per farvi capire di che avantreno si tratti... Contachilometri PIAGGIO per | SIP-Scootershop.com ora, pur avendo questo modifica un miglioramento tecnico del mezzo è però controproducente per quello che riguarda la "autenticità", volendo quindi restaurarla di cosa ho bisogno precisamente? ho trovato intanto questo annuncio, è lei la forcella giusta? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso cosa altro dvorei cercare? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 10 marzo 2012 - 20:57 Autore Share Inviato 10 marzo 2012 - 20:57 Nessuno mi può aiutare?:boh: vi allego qui la foto della mia vespa, pre interventi miei, cmq l'avantreno non l'ho toccato per ora.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 11 marzo 2012 - 09:52 Autore Share Inviato 11 marzo 2012 - 09:52 Il mio manubrio è compatibile con una forcella a tamburo? Ossia mi basta cambiare forcella ed il contakm per riportarla originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 11 marzo 2012 - 15:05 Autore Share Inviato 11 marzo 2012 - 15:05 nessuno mi sa aiutare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 11 marzo 2012 - 15:12 Share Inviato 11 marzo 2012 - 15:12 ciao per riportarla in origine hai bisogno di una forca arcobaleno ed un sottomanubrio senza pompa freni il restante rimane quello che hai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 11 marzo 2012 - 15:46 Share Inviato 11 marzo 2012 - 15:46 scusa fammi capire ma il freno a disco l'hai montato tu ?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 11 marzo 2012 - 17:16 Autore Share Inviato 11 marzo 2012 - 17:16 scusa fammi capire ma il freno a disco l'hai montato tu ?????? no io l'ho comprata così, qualcuno dei 4 precedenti proprietari la deve aver cambiata... quello da cui l'ho presa io non sapeva nemmeno la differenza tra un disco ed un tamburo quindi lo escludo, uno di quelli prima.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts