Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 dicembre 2012 - 18:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2012 - 18:22 (modificato) Gino ma dai, non sai neanche piu' leggere, alla modica cifra di euro 160 ai non tesserati.Giusto perche' e' una societa' no profit, ed e' a pennello il mio caso, che non sono tesserato, la fortuna e' dalla mia parte. Questo commercio mi nausea, ciao interettore60 Quello è il certificato FIVA, che non c'entra nulla con la certificazione storica, se vai più in basso vedi che dice: DUPLICATO DI QUALSIASI DOCUMENTO Documenti ai tesserati: € 10,33 per diritti di Segreteria Documenti a non tesserati: € 150,00 (anche duplicati) Si tratta di chiedere un duplicato del documento, possibilmente SENZA nessun nominativo sopra, se è possibile. Ciao, Gino Modificato 16 dicembre 2012 - 18:24 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 17 dicembre 2012 - 15:28 Share Inviato 17 dicembre 2012 - 15:28 Gino scusami, quando scrivevo che non sai leggere, era una frase ironica, e non offensiva. E poi guardando ancora piu' in basso, ho letto quello che mi hai puntualizzato tu. Comunque oggi, ho trovato un'assicurazione, che non mi ha fatto polemiche sull'intestazione del certificato dell'asi. e quindi polizza eseguita. ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 dicembre 2012 - 15:38 MODERATOR Share Inviato 17 dicembre 2012 - 15:38 i cani con i salami non li lega nessuno............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 dicembre 2012 - 17:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 dicembre 2012 - 17:15 Gino scusami, quando scrivevo che non sai leggere, era una frase ironica, e non offensiva.E poi guardando ancora piu' in basso, ho letto quello che mi hai puntualizzato tu. Comunque oggi, ho trovato un'assicurazione, che non mi ha fatto polemiche sull'intestazione del certificato dell'asi. e quindi polizza eseguita. ciao interettore60 L'avevo capito, ma avevo immaginato ti fosse sfuggita la scritta in fondo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts