Vai al contenuto

annunci finti per offendere

luigi88
 Share

Recommended Posts

trovare su qualche giornale locale di annuncio qualche inserzione di vespa a prezzi stracciati, chiamare e parlare con esauriti che hanno messo quell'annuncio solo per attirare eventuali vespisti intenti a fare un affare e sentirsi offendere in tutti i modi?

a chi è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovare su qualche giornale locale di annuncio qualche inserzione di vespa a prezzi stracciati, chiamare e parlare con esauriti che hanno messo quell'annuncio solo per attirare eventuali vespisti intenti a fare un affare e sentirsi offendere in tutti i modi?

a chi è capitato?

Luigi??:ciao:

:mah:Questa veramente non l'avevo ancora mai sentita...dove andremo a finire??

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi??:ciao:

:mah:Questa veramente non l'avevo ancora mai sentita...dove andremo a finire??

non so dove si andrà a finire,ma esistono questi soggetti, e quando gli ho chiesto se avesse l'autoricarica ha detto "no, lo faccio per darti una cultura"

non so se è un folle, o uno psicopatico ,ma è ai limiti di denuncia

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

scusa spiega meglio........ tu hai telefonato per un annuncio e questo ti ha riempito di insulti???????

che bella maniera di passare il week end..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa spiega meglio........ tu hai telefonato per un annuncio e questo ti ha riempito di insulti???????

che bella maniera di passare il week end..... :ciao::ciao::ciao:

si, ha detto che io posso solo comprarmi la vespa di barbie, che non capisco niente ecc ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

solo un pazzo arriva a questo.... ma di che vespa parlava almeno lo sai???????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dacce il numero

stanotte alle 3 non avrà troppa voglia... :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi è capitato?

il mondo è pieno di deficienti annoiati....:roll::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ha detto che io posso solo comprarmi la vespa di barbie, che non capisco niente ecc ecc....

E' allucinante!!!!!:azz:

Un personaggio tutto da studiare, vorrei poterlo chiamare per sentire cosa ha da dirmi..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ha messo il numero per farsi ricaricare il telefono.

Non è la prima volta che capita.

no, quando gliel 'ho chiesto se avesse l' autoricarica ha detto che assolutamente non era in autoricarica , ha solo usato la telefonata per darmi una "cultura" a quel punto l'ho mandato a quel paese e ho riagganciato dopo ben 10 minuti di telefonata.

comunque per rispondere a tutti quelli che dicono di dare il numero, sinceramente sono indeciso se farlo, va bene che l'annuncio è su un giornale locale e quindi visibile a chiunque però non vorrei che sia un malato di mente che possa creare problemi a qualcuno.

tra l'altro ho provato a inserire il suo numero su google ed è uscito anche un annuncio identico a quello che ho letto io ,ma su un sito di annunci toscana, quindi chissà a quanti ha preso per i fondelli questo folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
comunque per rispondere a tutti quelli che dicono di dare il numero, sinceramente sono indeciso se farlo

Parlo qui in veste di moderatore: decisamente meglio di no, perlomeno pubblicamente... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro ho provato a inserire il suo numero su google ed è uscito anche un annuncio identico a quello che ho letto io ,ma su un sito di annunci toscana, quindi chissà a quanti ha preso per i fondelli questo folle.

Appunto! E' cosi non basta avere la conferma da chi hai chiamato.

Questo cosa successe anche (mi sembra) a Dexolo un paio di anni fa.

Se ritrovo il topic lo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto! E' cosi non basta avere la conferma da chi hai chiamato.

Questo cosa successe anche (mi sembra) a Dexolo un paio di anni fa.

Se ritrovo il topic lo posto.

sono riuscito a ritrovare la discussione di dexolo!!!

chissà se è lo stesso...

questo è pazzooooo

ecco la discussione:

http://www.vesparesources.com/piazzetta/20719-questa-ve-la-devo-raccontare.html

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a ritrovare la discussione di dexolo!!!

chissà se è lo stesso...

questo è pazzooooo

ecco la discussione:

http://www.vesparesources.com/piazzetta/20719-questa-ve-la-devo-raccontare.html

No non è pazzo si fa solo ricaricare il telefono.

Ad esempio se il tizio ti avrebbe detto che non ha più la vespa la telefonata serebbe stata breve mentre se ti insulta automaticamente la telefonata si allunga fino a quando uno dei due non appenderà.

Comunque non pubblicare il link ed il suo numero. Il motivo è stato spiegato da Highlander nella discussione di Dexolo ma anche per evitare di caricare il telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è una cosa che succede periodicamente! :azz:

Per un periodo mi ero messo in testa di prendere un "Ciao" (ricerca interrotta per mancanza di soldini) che valesse pochissimo (bastava fosse marciante) e non sapete quanti di questi "fenomeni" ho incontrato! :crazy:

Stessa cosa per la Vespa...ogni tanto faccio un giretto online per vedere se ci sono degli annunci interessanti e, oltre al fatto che mettono un prezzo non corrispondente alla richiesta solo per attirare le persone, non sapete quanta gente trovo che non aspetta altro per insultarmi! :rabbia:

L'ultimo episodio proprio ieri...

Meno male che contatto i "venditori" via sms così non spendo troppi soldi!

La cosa assurda è che nelle ore successive al primo contatto continuano ad inviare messeggi di insulti! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' successo anche a me un anno fa l'annuncio era sul giornale locale di inserzioni"TUTTOAFFARI" in abruzzo......c'era piu di un annuncio perche chiamai la prima volta e lui mi disse fallo tu il prezzo......io giustamente mi tenni basso....ma non da insulto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.........e questo inizio' prima con frasi del tipo "sognatore incopetente".........poi passo a cose piu pesanti......io sinceramente preso alla sprovvista.....ho riattaccato.......poi chiamai un altro numero per un altro annuncio.....e quando ho capito che era sempre lui.....un po di parolacce sinceramente le ho dette anche io....ma sicuramente ho fatto il suo gioco perche vedevo che insisteva per farsi ricaricare il telefono,io chiamai la redazione del giornale e mi dissero che erano arrivate altre lamentele ma e' finita la la cosa....bo' il mondo e' bello perche AVARIATO....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti