leodo Inviato 19 marzo 2012 - 15:54 Share Inviato 19 marzo 2012 - 15:54 cioe? non comprendo.................... È importante che abbiano un bel sedere:ok: Ah già stavamo parlando di vespe:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 19 marzo 2012 - 15:56 Share Inviato 19 marzo 2012 - 15:56 cioe? non comprendo.................... Ohi vesclaudio si sono invertite le parti? Se tu ora che non capisci come scrivo io? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 19 marzo 2012 - 16:17 Share Inviato 19 marzo 2012 - 16:17 ah lo vedi che era come pensavo io! siccome non volevo mettere "acqua a quocere" non volevo mettere in mezzo discorsi,fatti,persone,o parti di persone che non c'entrano ma nel post in cui dici che se il sedere (ragazze) non e buono le butti hai pienamente ragione chiudo OTTTTTT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 19 marzo 2012 - 16:59 Share Inviato 19 marzo 2012 - 16:59 ma nel post in cui dici che se il sedere (ragazze) non e buono le butti hai pienamente ragione :risata: non è al 100% un perchè vale anche sulle vespe: la 98 ce l'ha tutto curva:mrgreen:, le small non pk ce l'hanno piccino ma ha il suo perchè, mentre le pk hanno quel sedere squadrato che non mi/ci (a entrambi non) piace Strano che nessun pkppista sia intervenuto a ucciderci :risata: OT: cuocere con la q era un vero tocco di classe:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 19 marzo 2012 - 17:14 Share Inviato 19 marzo 2012 - 17:14 Da quando ho nel garage una pk senza frecce faccio di tutto pur di andare anche solo a vederla qualche secondo :sbav: Oramai sono innamorato, non me ne voglia il px che uso e che adorerò sempre, ma appena revisiono il pikappino si vola in sella con quello!!!! Non si possono odiare, almeno le sfrecciate e la serie s sono troppo belle dai ragà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 19 marzo 2012 - 21:30 Share Inviato 19 marzo 2012 - 21:30 Da quando ho nel garage una pk senza frecce faccio di tutto pur di andare anche solo a vederla qualche secondo :sbav: Oramai sono innamorato, non me ne voglia il px che uso e che adorerò sempre, ma appena revisiono il pikappino si vola in sella con quello!!!! Non si possono odiare, almeno le sfrecciate e la serie s sono troppo belle dai ragà Non è odio è solo che non mi piacciono, senza rancore:mrgreen: Le sfrecciate peró mi piacciono già di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 19 marzo 2012 - 21:35 Share Inviato 19 marzo 2012 - 21:35 Non è odio è solo che non mi piacciono, senza rancore:mrgreen:Le sfrecciate peró mi piacciono già di più A me ad esempio non piacciono per niente le COSA...anche se una cosa 200 sarebbe da guidare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 19 marzo 2012 - 21:38 Share Inviato 19 marzo 2012 - 21:38 A me ad esempio non piacciono per niente le COSA...anche se una cosa 200 sarebbe da guidare.... Ma vuoi mettere la soddisfazione di avere una vespa con scivolo integrato?!:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 19 marzo 2012 - 22:00 Share Inviato 19 marzo 2012 - 22:00 Oramai sono innamorato, non me ne voglia il px che uso e che adorerò sempre, ma appena revisiono il pikappino si vola in sella con quello!!!! ..........BIGAMO......:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 19 marzo 2012 - 22:25 Share Inviato 19 marzo 2012 - 22:25 ..........BIGAMO......:risata: :risata: Se non fosse che le vespe hanno nomi improbabili per un essere umano, tipo px e pk, sembrerebbe quasi che stessi alludendo a delle donne ahahahah :risata: Comunque la bigamia sarebbe una gran cosa, se non fosse che il grande dio assicurazione richiede grandi tributi per poterlo fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 19 marzo 2012 - 22:29 Share Inviato 19 marzo 2012 - 22:29 :risata: Se non fosse che le vespe hanno nomi improbabili per un essere umano, tipo px e pk, sembrerebbe quasi che stessi alludendo a delle donne ahahahah :risata: Comunque la bigamia sarebbe una gran cosa, se non fosse che il grande dio assicurazione richiede grandi tributi per poterlo fare :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 marzo 2012 - 15:06 Share Inviato 22 marzo 2012 - 15:06 leodo leoduccio la curva delle nonne è magnifica! fare avanti e indietro sopra a una vespa curvosa e meglio di farlo su una scuadrata o no? per la q di quocere sono un genio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 22 marzo 2012 - 16:03 Share Inviato 22 marzo 2012 - 16:03 leodo leoduccio la curva delle nonne è magnifica! fare avanti e indietro sopra a una vespa curvosa e meglio di farlo su una scuadrata o no? VERISSIMO! per la q di quocere sono un genio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 22 marzo 2012 - 16:35 Share Inviato 22 marzo 2012 - 16:35 A me ad esempio non piacciono per niente le COSA...anche se una cosa 200 sarebbe da guidare.... OT mode ON: Guarda... a prescindere dall' estetica (i gusti sò gusti e non si discutono:-)), un amico che l'ha avuta dice che la cosa 200 da guidare è una gran Vespa. Ammortizzatori, sella e frenata integrale fanno la differenza rispetto al PX. Mi piacerebbe provarne una. Spero di averne la possibilità prima o poi. OT mode OFF. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 marzo 2012 - 16:47 Share Inviato 22 marzo 2012 - 16:47 ora gia la pk....mo tu ti metti con la cosa.........................non so dove andremo a finire leodo verissimo lo potevi scrivere piu grande? ahahahaahXD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 22 marzo 2012 - 18:05 Share Inviato 22 marzo 2012 - 18:05 Lo vuoi più grande? haha:Lol_5: leodo leoduccio la curva delle nonne è magnifica! fare avanti e indietro sopra a una vespa curvosa e meglio di farlo su una scuadrata o no? VERISSIMO! per la q di quocere sono un genio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 23 marzo 2012 - 15:06 Share Inviato 23 marzo 2012 - 15:06 ma nel post in cui dici che se il sedere (ragazze) non e buono le butti hai pienamente ragione verissimo chiudo OTTTTTT lo volevo cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanuz Inviato 23 marzo 2012 - 17:05 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 17:05 ..........nessuno che regali più un TS o un PX o una 50 Special come mi è successo in passato........stamani incontro un conoscente e che mi dice?? " La vuoi la Vespa che ho in garage, devo fare spazio. Te la do con poco"". La vado a vedere, l'ennesima PK50S bianca con documenti...stò meditando se prenderla o meno..............se prendo questo ne devo dare via almeno una delle mie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 23 marzo 2012 - 18:19 Share Inviato 23 marzo 2012 - 18:19 Io è da 3 anni che ho il pk, all' inizio non mi piaceva poi mene sono innamorato, non so il perché, ma non la venderei per nulla al mondo!! Però il piccolo sfizio di comprami una special lo ottenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
namazza Inviato 23 marzo 2012 - 19:05 Share Inviato 23 marzo 2012 - 19:05 hai il pk da quando avevi 3 anni?:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 23 marzo 2012 - 20:07 Share Inviato 23 marzo 2012 - 20:07 hai il pk da quando avevi 3 anni?:risata::risata: no dai lo scritto in maniera comprensibile, io vado in vespa dall' età di 10 anni altro che sputer! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts