Vai al contenuto

Mi stò innamorando............

tanuz
 Share

Recommended Posts

ah lo vedi che era come pensavo io! siccome non volevo mettere "acqua a quocere" non volevo mettere in mezzo discorsi,fatti,persone,o parti di persone che non c'entrano

ma nel post in cui dici che se il sedere (ragazze) non e buono le butti hai pienamente ragione

chiudo OTTTTTT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel post in cui dici che se il sedere (ragazze) non e buono le butti hai pienamente ragione

:risata::risata::risata: non è al 100% un :offtopics: perchè vale anche sulle vespe: la 98 ce l'ha tutto curva:mrgreen:, le small non pk ce l'hanno piccino ma ha il suo perchè:sbav:, mentre le pk hanno quel sedere squadrato che non mi/ci (a entrambi non) piace :noncisiamo:

Strano che nessun pkppista sia intervenuto a ucciderci :boh::crazy:

:risata::risata::risata:

OT: cuocere con la q era un vero tocco di classe:risata::risata::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho nel garage una pk senza frecce faccio di tutto pur di andare anche solo a vederla qualche secondo :sbav::sbav:

Oramai sono innamorato, non me ne voglia il px che uso e che adorerò sempre, ma appena revisiono il pikappino si vola in sella con quello!!!!

Non si possono odiare, almeno le sfrecciate e la serie s sono troppo belle dai ragà

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho nel garage una pk senza frecce faccio di tutto pur di andare anche solo a vederla qualche secondo :sbav::sbav:

Oramai sono innamorato, non me ne voglia il px che uso e che adorerò sempre, ma appena revisiono il pikappino si vola in sella con quello!!!!

Non si possono odiare, almeno le sfrecciate e la serie s sono troppo belle dai ragà

Non è odio è solo che non mi piacciono, senza rancore:mrgreen::ok:

Le sfrecciate peró mi piacciono già di più:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è odio è solo che non mi piacciono, senza rancore:mrgreen::ok:

Le sfrecciate peró mi piacciono già di più:orrore:

A me ad esempio non piacciono per niente le COSA...anche se una cosa 200 sarebbe da guidare....:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ad esempio non piacciono per niente le COSA...anche se una cosa 200 sarebbe da guidare....:Lol_5:

Ma vuoi mettere la soddisfazione di avere una vespa con scivolo integrato?!:orrore::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

..........BIGAMO......:risata::risata::risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

..........BIGAMO......:risata::risata::risata::ciao:

:risata::risata::risata: Se non fosse che le vespe hanno nomi improbabili per un essere umano, tipo px e pk, sembrerebbe quasi che stessi alludendo a delle donne ahahahah :risata::risata:

Comunque la bigamia sarebbe una gran cosa, se non fosse che il grande dio assicurazione richiede grandi tributi per poterlo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata: Se non fosse che le vespe hanno nomi improbabili per un essere umano, tipo px e pk, sembrerebbe quasi che stessi alludendo a delle donne ahahahah :risata::risata:

Comunque la bigamia sarebbe una gran cosa, se non fosse che il grande dio assicurazione richiede grandi tributi per poterlo fare

:quote::risata::risata::risata::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

leodo leoduccio la curva delle nonne è magnifica! fare avanti e indietro sopra a una vespa curvosa e meglio di farlo su una scuadrata o no? VERISSIMO!

per la q di quocere sono un genio!

:ok::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT mode ON:

Guarda... a prescindere dall' estetica (i gusti sò gusti e non si discutono:-)), un amico che l'ha avuta dice che la cosa 200 da guidare è una gran Vespa. Ammortizzatori, sella e frenata integrale fanno la differenza rispetto al PX.

Mi piacerebbe provarne una. Spero di averne la possibilità prima o poi.

OT mode OFF.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vuoi più grande?:orrore: haha:Lol_5:

leodo leoduccio la curva delle nonne è magnifica! fare avanti e indietro sopra a una vespa curvosa e meglio di farlo su una scuadrata o no? VERISSIMO!

per la q di quocere sono un genio!

Link al commento
Condividi su altri siti

..........nessuno che regali più un TS o un PX o una 50 Special come mi è successo in passato........stamani incontro un conoscente e che mi dice??

" La vuoi la Vespa che ho in garage, devo fare spazio. Te la do con poco"". La vado a vedere, l'ennesima PK50S bianca con documenti...stò meditando se prenderla o meno..............se prendo questo ne devo dare via almeno una delle mie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da 3 anni che ho il pk, all' inizio non mi piaceva poi mene sono innamorato, non so il perché, ma non la venderei per nulla al mondo!! Però il piccolo sfizio di comprami una special lo ottenuto :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti