puglisi35 Inviato 11 marzo 2012 - 17:06 Share Inviato 11 marzo 2012 - 17:06 Ragazzi io attualmente sono assicurato con l'Helvetia,mi trovo molto bene.Ma mi chiedevo se quache compagnia telefonica tratta le assicurazioni sulle nostre vespe...se la risposta fosse positiva assicurerei li la mia auto e mi porterei dietro anche le vespe!!mi dispiace un pò avere due compagnie assicurative dato che l'assicuratrice del mio paese la conosco da 30 anni praticamente,però devo anche farmi due conti in tasca!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 11 marzo 2012 - 17:54 MODERATOR Share Inviato 11 marzo 2012 - 17:54 Per l'auto ho Direct Line (sia per la mia che per quella di mia moglie), per la Cosa, ho Genertel perchè era quella che mi faceva il prezzo più basso. La Cosa, con la Direct Line mi sarebbe costata il triplo di quello che spendo con Genertel (199€ anno, sospendibile a 20€). Le due auto, mi sarebbero costate più del doppio con Genertel. Credo che una compagnia sola non sia la scelta più economica, almeno per le assicurazioni telefoniche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 11 marzo 2012 - 18:01 Share Inviato 11 marzo 2012 - 18:01 Io ho genertel per le auto,ma x vespe d'epoca non fa niente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 marzo 2012 - 18:15 Share Inviato 11 marzo 2012 - 18:15 Io ho genertel per le auto,ma x vespe d'epoca non fa niente.. Per epoca intendi iscritte o solo "vecchie"? Io sono cliente genertel con diverse polizze (auto, moto, furgone) e l'unica vespa iscritta fmi usufruisce di uno sconto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 11 marzo 2012 - 19:37 Share Inviato 11 marzo 2012 - 19:37 Oggi mi è arrivata questa, in previsione del rinnovo, ho provato a chiedere on-line. Ma vaffang........ Questo succede a Bari!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 11 marzo 2012 - 20:01 Share Inviato 11 marzo 2012 - 20:01 Per epoca intendi iscritte o solo "vecchie"? Io sono cliente genertel con diverse polizze (auto, moto, furgone) e l'unica vespa iscritta fmi usufruisce di uno sconto. Intendo con piu di 30 anni... Io iscritte fmi penso di averne una... E una asi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts