08 conan Inviato 12 marzo 2012 - 11:16 Share Inviato 12 marzo 2012 - 11:16 Come da titolo si vorrebbe avere un po piu' di sprint dalla mia gs vs5 vorrei cambiare i rapporti della primaria, albero motore e cilindro, secondo Voi e possibile? Attendo gradite risposte da qualche "guru" della meccanica. Mentre sto postando un mio caro amico che e venuto a trovarmi (fornito dell'alcool giusto) mi ha posto il seguente quesito " ma allora monta un altro motore cosi non sputt......il motore originale ..............anche questa soluzione non e da scartare anzi non male allora la domanda e che motore posso montare sul telaio della gs??? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08 conan Inviato 12 marzo 2012 - 13:10 Autore Share Inviato 12 marzo 2012 - 13:10 Come si dice dalle mie parti "te la suoni e te la canti "8) ,basta non pranzare e qualcosa si trova : su vecchi topic ho trovato che il cilindro new della pinasco 177 lamellare con carburo ecc.ecc. puo' essere montato nel motore gs, visto che il mio albero motore e biella sono da sostituire , che ci metto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts