Biasi Inviato 12 marzo 2012 - 17:04 Share Inviato 12 marzo 2012 - 17:04 salve a tutti, devo registrare la mia vespa px125 e arcobaleno. vorrei sapere quali dati indicare nei campi "NUMERO ASSI" e "INTERASSE(mm)". Ho scaricato la scheda tecnica del mio modello ma purtroppo non sono riuscito a capire quali siano i dati giusti da inserie. vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 marzo 2012 - 19:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2012 - 19:25 salve a tutti, devo registrare la mia vespa px125 e arcobaleno.vorrei sapere quali dati indicare nei campi "NUMERO ASSI" e "INTERASSE(mm)". Ho scaricato la scheda tecnica del mio modello ma purtroppo non sono riuscito a capire quali siano i dati giusti da inserie. vi ringrazio Probabilmente hai scaricato solo l'aggiornamento, dove non è presente il disegno della vespa con le misure, devi scaricare anche la scheda della P125X. Comunque, gli assi sono due e l'interasse è di 1235 mm.. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts