Utente Cancellato 002 Inviato 12 marzo 2012 - 18:36 Share Inviato 12 marzo 2012 - 18:36 Ciao a tutti, mentre aspetto che la radio scende un altro pochino Ieri ho letto il giornale di annunci della mia città ed ho trovato l'oggetto in questione Non è un vero e proprio giradischi, è una stazione hi fi molto carina Le condizioni estetiche non sono eccellenti, anzi, ma quello è il problema minore Per il resto si accende, e mi fa un pò giocare, ma lo voglio verificare per bene Qualcuno sa aiutarmi, magari uno schemino, qualche dritta? Mi ha dato anche le casse originali, spettacolo, ma distrutte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 16 marzo 2012 - 09:04 Autore Share Inviato 16 marzo 2012 - 09:04 Finalmente, foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 14 aprile 2012 - 06:47 Autore Share Inviato 14 aprile 2012 - 06:47 Potete aggiungere queste 3 foto alle altre due o togliere i link di imageshack scaduti in alto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 14 aprile 2012 - 06:50 Autore Share Inviato 14 aprile 2012 - 06:50 Per prima cosa ho pulito il coperchio togliendo la colla e sgrassandolo un pò Quando tutto sarà ultimato gli darò una lucidatina Poi ho smontato la base... ...il piatto... ...i comandi e le uscite posteriori... Per ora è tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts