vespiaggio Inviato 13 marzo 2012 - 18:20 Share Inviato 13 marzo 2012 - 18:20 ciao a tutti mi ritrovo con un settore avviamento di una VNB1 (quello a millerighe) rotto........visto che comunque è un sistema obsoleto, in vista di aprire per sostituirlo ho pensato a metterci su quello tipo sprint a 5 tacche con relativa pedivella.......ora siccome ho già fatto un lavoro del genere ma tanto tempo fa non ricordo, il numero di denti è uguale? controindicazioni?? mio pare comunque che si possa fare dato che, le vnb successive adottano fino al px questo sistema ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 13 marzo 2012 - 18:41 Share Inviato 13 marzo 2012 - 18:41 ciao Fulvio! Sulla mia VBB è stato fatto! il settore è stato cambiato con un 5righe senza nessun problema... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 15 marzo 2012 - 18:08 Autore Share Inviato 15 marzo 2012 - 18:08 ciao Fulvio! Sulla mia VBB è stato fatto! il settore è stato cambiato con un 5righe senza nessun problema... grazie della conferma lorenzo! in effetti avevo fatto il cambio su una VBA ma 5 o 6 anni fa e chi si ricorda! comunque conferma la mia teoria...si può fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts