dottluconi Inviato 13 marzo 2012 - 18:23 Share Inviato 13 marzo 2012 - 18:23 ciao oggi dove porto a far controllare la mia vespa ho visto che montavano su un motore e di preciso sulla campana della frizione lo spingi disco con cuscinetto nessuno di voi mi sa dire come va?Merita montarlo per avere una frizione più morbida? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 23 ottobre 2014 - 12:27 Share Inviato 23 ottobre 2014 - 12:27 riesumo questo post, nessuno sa dir qualcosa sullo spingidisco con cuscinetto e se vale la pena montarlo in una elaborazione non molto spinta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 23 ottobre 2014 - 12:51 Share Inviato 23 ottobre 2014 - 12:51 Dovrebbe essere il pinasco. Ci sono diverse discussioni in merito. Non viene consigliato, anzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 23 ottobre 2014 - 12:59 Share Inviato 23 ottobre 2014 - 12:59 Dovrebbe essere il pinasco. Ci sono diverse discussioni in merito. Non viene consigliato, anzi... Grazie, ma quello che ho visto io è su sip http://www.sip-scootershop.com/main/base/Details.aspx?ProductNumber=50040000&_language=en Sembra un solo pezzo con il nottolino e praticamente non ho letto di nessuno che l'ha provato su px, forse qualcuno su pk... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 23 ottobre 2014 - 13:03 Share Inviato 23 ottobre 2014 - 13:03 (modificato) No infatti... Carloee si è confuso col boccolo pinasco clutch slider Questo è un'altra cosa, è uno spingidisco cuscinettato , sono curioso anche io di sapere se funziona Mi pare ( ma correggetemi se sbaglio) che sulle hp e successive piaggio lo abbia introdotto di serie, senza nottolino spingipiattello integrato unitamente ad un coperchio ad una frizione e una leva differente Modificato 23 ottobre 2014 - 13:07 da luca82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 23 ottobre 2014 - 13:15 Share Inviato 23 ottobre 2014 - 13:15 Dello slider ho letto anche io che non va bene e ho abbandonato l'idea di prendere una frizione completa pinasco power clutch. Il problema è che trovo difficoltà nel reperire su un sito on line una frizione 7 molle completa con anello di rinforzo e molle rinforzate e pignone 22.. uffa Vabè questo è ot, comunque su questo ricambio non ho letto praticamente nulla e spendere 40 euro se non serve mi spiacerebbe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts