Stagnutti Inviato 14 marzo 2012 - 06:13 Share Inviato 14 marzo 2012 - 06:13 Ho completato il form per l'iscrizione,ma le info sono poco chiare...qualcuno potrebbe aiutarmi? Una volta fatto il pagamento,le tessere arrivano a casa? Piu vhe altro,arrivano tessere?? Se si,dopo quanto tempo? Non c'è la possibilità di fare il pagamento tramite postpay senza che mi tocchi andare in banca??? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 marzo 2012 - 09:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 marzo 2012 - 09:55 Ho completato il form per l'iscrizione,ma le info sono poco chiare...qualcuno potrebbe aiutarmi?Una volta fatto il pagamento,le tessere arrivano a casa? Piu vhe altro,arrivano tessere?? Se si,dopo quanto tempo? Non c'è la possibilità di fare il pagamento tramite postpay senza che mi tocchi andare in banca??? Grazie. Sì, le tessere arrivano a casa in genere un paio di settimane dopo il pagamento. Prova a contattare horusbird per sapere se ci sono modalità alternative di pagamento. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 14 marzo 2012 - 10:16 Share Inviato 14 marzo 2012 - 10:16 nella mail che mi è arrivata oggi vengono indicate come modalità il bonifico o il vaglia postale; e la mail si conclude con: NB: si prega di non utilizzare bollettino postale per il pagamento. saluti, gabri1987 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 14 marzo 2012 - 10:32 Autore Share Inviato 14 marzo 2012 - 10:32 Grazie x la cortese risposta Volevo sapere se si poteva fare una ricarica postpay x evitare di fare un viaggio in banca... Ma faró il bonifico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 14 marzo 2012 - 11:01 Share Inviato 14 marzo 2012 - 11:01 Se hai un conto on-line.....lo puoi fare da casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 14 marzo 2012 - 11:30 Autore Share Inviato 14 marzo 2012 - 11:30 Fatto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 marzo 2012 - 11:59 ADMIN Administrators Share Inviato 14 marzo 2012 - 11:59 La postepay non essendo un metodo di pagamento tracciabile non puo' essere utilizzata poiche' a chi fa le tessere (non sono ovviamente sempre io) deve arrivare un riscontro che Tizio ha fatto il pagamento, immaginate se un giorno arrivano 20 ricariche postepay, come si fa a sapere a chi corrispondono? Sul bonifico c'e' nome e cognome cosi' come sul vaglia e questo oltre a rendere immediata l'associazione nome/pagamento, garantisce anche chi versa. La richiesta di non fare un pagamento con bollettino postale e' dovuto al fatto che a noi le Poste fanno pagare quasi 1,50 euro a bollettino ricevuto e soprattutto che prima di sapere che e' stato pagato e ricevere il documento fisico del pagamento passano una sacco di giorni. E' chiaro che avendo noi un conto bancoposta oltre al bonifico chi ha anche lui un conto in Posta, puo' fare un giroconto (economico e istantaneo) Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 14 marzo 2012 - 17:42 Share Inviato 14 marzo 2012 - 17:42 Urgente! Avrei bisogno delle coordinate per effettuare il pagamento ed avere l'attestazione che sono iscritto a Vr. Mi servirebbe per stasera, così faccio un bonifico on-line. Grazie mille in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 15 marzo 2012 - 15:42 Share Inviato 15 marzo 2012 - 15:42 Up. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 15 marzo 2012 - 16:13 Autore Share Inviato 15 marzo 2012 - 16:13 Bonifico fatto ieri,adesso attendo con ansia le tessere per poter andare ad assicurare tutte le mie vespette!! Cosi un giorno una...un giorno l'altra! E cosi via! Una per ogni giorno della settimana! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 23 marzo 2012 - 12:04 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 12:04 Sono passati solo 9 gg....uffff....non vedo l'ora che mi arrivino....cosi almeno assicuro le vespe e comincio ad usarle..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts