onino75 Inviato 18 marzo 2012 - 20:55 Autore Share Inviato 18 marzo 2012 - 20:55 ragazzi l'ho messo in moto con un altro serbatoio ho pulito il carburatore e non sono riuscito a togliere lo spillo comunque lo lasciato in quel modo per non avere ulteriori problemi ,mi sono accorto che il rubinetto guardatelo puo andare sembra che la cannuccia sia rotta guardate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 19 marzo 2012 - 04:00 Share Inviato 19 marzo 2012 - 04:00 dagli una passata con dello stagno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onino75 Inviato 19 marzo 2012 - 05:55 Autore Share Inviato 19 marzo 2012 - 05:55 grazie lo faccio sicuro che tiene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 19 marzo 2012 - 09:25 Share Inviato 19 marzo 2012 - 09:25 bellissima complimeti davvero... ti darà tante soddisfazioni se la sai capire...è un avespa stupenda ma merita tante attenzioni... complimenti ancora...e goditela!!! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambis Inviato 24 marzo 2012 - 20:43 Share Inviato 24 marzo 2012 - 20:43 avete fatto caso che manca dove si appoggia la batteria dentro la sacca accanto al raddrizzatore probabilmente hanno fatto la modifica per escludere la batteria e a quel punto hanno segato il supporto per avere piu' spazio nella sacca... (lo feci anche io nel mio gs...) chiedo un favore ad onino... potresti fotografare bene il fanale posteriore? mi pare molto simile a quello che ho sul mio vs1... certamente non originale ne' sul mio ne sul tuo... pero' a mio avviso piu' bello, un poco mi dispiacera' non rimontarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onino75 Inviato 26 marzo 2012 - 19:25 Autore Share Inviato 26 marzo 2012 - 19:25 ciao raga qui un paio di foto il parafango mi tocca nello scudo della vespa secondo voi e la forcella storta mi e capitato di vederne un altro cosi l'ammortizzatore posteriore era in alluminio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambis Inviato 26 marzo 2012 - 21:36 Share Inviato 26 marzo 2012 - 21:36 io ho un vs1, ma credo che valga anche per la tua: anche la mia era in una situazione simile (c'era 1-2 cm tra parafango e scocca) ed era dovuto ad un incidente frontale per cui direi certamente che la forcella e' piegata (o peggio il telaio raddrizzato. l'ammortizzatore e' in alluminio con molla in ferro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts