Administrators horusbird Inviato 14 marzo 2012 - 09:46 ADMIN Administrators Share Inviato 14 marzo 2012 - 09:46 Allegati al presente posto i due files PDF con la locandina e il modulo da compilare e rispedire per email all'indirizzo:associazione@vesparesources.com Il pagamento della quota e il moduli di iscrizione dovranno essere inviati per email entro e non oltre il 6 aprile 2012. Le camere a due posti (matrimoniali) sono limitate ad una decina, in caso le coppie che volessero verranno ospitate in casette a 4 posti ma ovviamente con due camere separate. A disposizione per chiarimenti 6* VRaduno VESPARESOURCES.COM VR Village - Camping Internazionale Castelfusano Lido di Ostia (Roma) 28 Aprile - 1 Maggio 2012 Dal giorno sabato 28 aprile a martedì 1 maggio 2012, si terrà il 6* VRaduno, la manifestazione-incontro organizzata dall' Associazione Vesparesources.com. Il VRaduno è aperto a tutti ed eventuali aspiranti soci potranno, se vorranno, formalizzare la loro iscrizione all'associazione durante la manifestazione stessa. La manifestazione che durerà 4 giorni avrà come fulcro e luogo di incontro – tradizionale grigliata e pernottamenti, il Camping Internazionale Castelfusano – Via Litoranea, 132, 00122 Lido di Ostia (Roma) Il VR Village sarà aperto dal sabato 28 aprile a martedì 1 maggio e nelle quattro giornate verranno organizzate attività a cui sarà possibile partecipare prenotandosi di volta in volta. Come da tradizione il fulcro dell’evento sarà comunque la mega grigliata del sabato sera e il giro in vespa della domenica con il seguente programma: Sabato 28 Aprile • Ore 10,00 - apertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione alloggi • Pranzo libero • Ore 15,00 - riapertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione alloggi • Pomeriggio libero • Ore 20,30 - Festa di VR con la tradizionale mega-grigliata Domenica 29 Aprile • Ore 8,00 - colazione • Ore 9,00 - concentrazione all’uscita del villaggio • Ore 9,30 - partenza per il giro in vespa di circa 60 Km • Ore 13,00 - pranzo presso il ristorante “Ai due Cancelli” di Castel Gandolfo • Ore 15,00 - rientro al Villaggio Dalle 16,00 alle 17,00 commiato da coloro che ripartiranno • Ore 20,00 - cena in pizzeria (non compresa nella quota base) Lunedì 30 Aprile • mattinata libera • Ore 12,00 - concentrazione all’uscita del villaggio • Ore 13,00 – pranzo al sacco in pineta (non compreso nella quota base) • Ore 16,00 – escursione nei dintorni di Roma Martedì 1 maggio Ore 10,00 chiusura del VR Village, commiato e ripartenza. La quota di partecipazione per i primi due giorni (sabato 28 e domenica 29) è fissata in: 80 euro e comprende: Toppa ricamata del 6* VRaduno 2012 Adesivi vari VR Eventuale altro materiale offerto dagli sponsor Grigliata del 28 sera Pernottamento del 28 notte in bungalow da 3-4 o 5 posti Colazione nel villaggio Giro assistito Pranzo dell’ 29 aprile Per ogni notte in piu’ il costo è di 12 euro a testa Pranzo al sacco per lunedi’ 30 Aprile 10 euro Supplemento camera doppia 15 euro a testa a notte Per iscriversi e’ necessario versare l’intera quota tramite bonifico bancario oltre che compilare il modulo di iscrizione e recapitarlo via e-mail all’indirizzo associazione@vesparesources.com entro e non oltre il 6 aprile. Si ricorda che il numero dei partecipanti e’ limitato ad un numero massimo di 100, quindi si consiglia di effettuare la prenotazione e il pagamento delle quote prima possibile. 6 VRaduno VESPARESOURCES.pdf MODULO DI ISCRIZIONE.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 marzo 2012 - 08:05 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 15 marzo 2012 - 08:05 Aggiornamento giornaliero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 marzo 2012 - 12:55 MODERATOR Share Inviato 15 marzo 2012 - 12:55 Già pagato, farò la scansione del modulo compilato e lo mando via mail. Domanda: i 10 euro del pranzo al sacco del lunedì, lo paghiamo sul momento, vero? Visto che non c'era nel modulo d'iscrizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 15 marzo 2012 - 23:20 Share Inviato 15 marzo 2012 - 23:20 mi preparo e mando tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 16 marzo 2012 - 17:37 Share Inviato 16 marzo 2012 - 17:37 Tutto fatto.... Ostia Lido....a presto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 marzo 2012 - 06:59 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 marzo 2012 - 06:59 Up giornaliero, prima riuscite a mandare il modulo compilato e meglio possiamo lavorare per sistemare le camere. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 marzo 2012 - 09:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2012 - 09:31 è che non ho l'acrobat writer.... cribbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 marzo 2012 - 09:38 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 marzo 2012 - 09:38 è che non ho l'acrobat writer.... cribbio Beh, lo stampi, lo compili a penna e lo scannerizzi.... ci riesci? A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 marzo 2012 - 10:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2012 - 10:16 ..no, è che volevo fare una cosa professionale......lo apro, lo copio, lo incollo su acro writer, lo modifico, lo salvo e te lo invio in posta elettronica....solo che per farlo devo avere il writer, che qui al lavoro sul portatile del 2004 non ho!!!!vedo se posso farlo adesso, scaricandomi almeno una demo......maaa senti..e se te lo invio in word compattato con winrar, va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 marzo 2012 - 11:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2012 - 11:14 fatto.. a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespolello Inviato 19 marzo 2012 - 14:29 Share Inviato 19 marzo 2012 - 14:29 Comunque l'ultima versione di Acrobat Reader (Versione X o 10) permette di aggiungere testo al documento e anche la firma. Basta cliccare in alto a destra nella finestra del programma la voce Firma>Aggiungi testo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 20 marzo 2012 - 13:35 Share Inviato 20 marzo 2012 - 13:35 Rientro dal lavoro sabato sera, ma sarò abbastanza "cotto" per partecipare alla grigliata. Mi piacerebbe venire al giro e al pranzo: si può fare? Un saluto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 20 marzo 2012 - 13:43 Share Inviato 20 marzo 2012 - 13:43 Ho appena fatto il bonifico e spedito il modulo scannerizzato in HD a 600dpi. Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 20 marzo 2012 - 14:49 Share Inviato 20 marzo 2012 - 14:49 Ciao Marco, ho appena effettuato un unico bonifico a nome mio e di mattex93, appena ti arriva fammi sapere se tutto apposto in mp ti invio il modulo iscrizione intanto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattex93 Inviato 21 marzo 2012 - 19:42 Share Inviato 21 marzo 2012 - 19:42 Iscrizione appena inviata Dragone ora manca solo di preparare la mia Lml e la tua vespa....Ahah:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 21 marzo 2012 - 20:04 Share Inviato 21 marzo 2012 - 20:04 Salve. Vorrei un'informazione. Siccome il 29 Aprile ho un raduno con il mio VC, posso venire al raduno di VR ad Ostia Lido il Lunedì 30 Aprile? Posso partecipare al giro, portando il pranzo al sacco e venire con altri amici vespisti anche se sicuramente supererete le 100 persone? Grazie mille in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 21 marzo 2012 - 21:08 Share Inviato 21 marzo 2012 - 21:08 Rientro dal lavoro sabato sera, ma sarò abbastanza "cotto" per partecipare alla grigliata. Mi piacerebbe venire al giro e al pranzo: si può fare?Un saluto:ciao: Stesso problema di dago!come mi comporto???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 marzo 2012 - 05:56 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 23 marzo 2012 - 05:56 Stesso problema di dago!come mi comporto???? Se ho ben capito non stareste a dormire, non partecipereste alla grigliata ma verreste la domenica a giro e pranzo, se e' cosi' si puo' certamente fare, ovviamente la quota sara' relativa alla sola giornata di domenica, gadget ecc. scorporando il pernotto e la grigliata. Per permetterci di organizzarci compilate e spedite comunque il modulo indicando in una nota quando e a che cosa parteciperete, poi vi comunichero' direttamente quanto dovrete versare. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 24 marzo 2012 - 18:56 Share Inviato 24 marzo 2012 - 18:56 Fatto tutto , a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 marzo 2012 - 17:02 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 25 marzo 2012 - 17:02 Per chiarezza... per errore nel pdf e' stato scritto che prima del pranzo si rientra al villaggio quando invece si mangera' proprio durante il giro poiche' il giro passa dai castelli e quindi da castel gandolfo. Piu' che altro serve come comunicazione di servizio soprattutto per i Romani che venissero solo al giro e al pranzo cosi' si regolano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 marzo 2012 - 17:41 Share Inviato 25 marzo 2012 - 17:41 Salve. Vorrei un'informazione. Siccome il 29 Aprile ho un raduno con il mio VC, posso venire al raduno di VR ad Ostia Lido il Lunedì 30 Aprile? Posso partecipare al giro, portando il pranzo al sacco e venire con altri amici vespisti anche se sicuramente supererete le 100 persone? Grazie mille in anticipo! non ci andare al raduno con il tuo VC il bello di VR sarà il sabato sera e la domenica, il resto sarà una buona compagnia a scambiare chiacchere e farsi qualche giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 26 marzo 2012 - 10:22 Share Inviato 26 marzo 2012 - 10:22 non ci andare al raduno con il tuo VC il bello di VR sarà il sabato sera e la domenica, il resto sarà una buona compagnia a scambiare chiacchere e farsi qualche giro Ci avevo pensato Francè. Ma la immagini la faccia di Marco? Senza di me è perso!!!!!:testate::risata: Comunque una passeggiata la faccio...magari vengo da voi anche il sabato sera e poi ritorno la domenica pomeriggio. Ora vediamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 marzo 2012 - 15:31 Share Inviato 26 marzo 2012 - 15:31 Per chiarezza... per errore nel pdf e' stato scritto che prima del pranzo si rientra al villaggio quando invece si mangera' proprio durante il giro poiche' il giro passa dai castelli e quindi da castel gandolfo.Piu' che altro serve come comunicazione di servizio soprattutto per i Romani che venissero solo al giro e al pranzo cosi' si regolano! Che qulo! giro doppio per me Scherzi a parte devi correggere anche nel post di apertura di questa pagina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 26 marzo 2012 - 18:34 Share Inviato 26 marzo 2012 - 18:34 Scusate dove posso trovare il numero del bonifico? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 27 marzo 2012 - 07:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2012 - 07:31 Scusate dove posso trovare il numero del bonifico?Grazie ciao verel.. trovi tutto nella seconda pag. del modulo d'iscrizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts