Vai al contenuto

Aiutatemi, guardate un po

Interettore60
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto ringrazio tutti Voi, per l'interessamento al caso.

Fabio66:

ti ringrazio per la ricerca del telaio, ma ho cercato pure io, nisba.

Proprio oggi, mio figlio e' andato dall'ortopedico, deve fare 20 giorni di fisioterapia.

Alext5:

ho telefonato in motorizzazione, ti dico quanti documenti cercano per punzonare un eventuale nuovo telaio.

C'e' da scoraggiarsi, oltre alla burocrazia, hai proprio ragione tu.

Intanto tutti i carrozzieri del mio paese, che hanno visionato dal vivo la vespa, si sono pronunciati negativamente(sostituisci il telaio).

Cerco qualcuno capace di sistemarla, cosi' finiscono tutte le mie preoccupazioni, ed evito gli sbattimenti burocratici.

A presto ragazzi, ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi spiace per l'incidente che ha subito tuo figlio.

Per quanto riguarda il telaio se vuoi recuperare la tua vespa, senza se e senza ma, rivolgiti a Simonegsx e sei sicuro del: lavoro eseguito a regola d'arte, e di conservare il tuo telaio, sicuramente sarà affidabile, forse meglio di prima.

Nel frattempo dai uno sguardo ai suoi lavori:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mi spiace per l'incidente che ha subito tuo figlio.

Per quanto riguarda il telaio se vuoi recuperare la tua vespa, senza se e senza ma, rivolgiti a Simonegsx e sei sicuro del: lavoro eseguito a regola d'arte, e di conservare il tuo telaio, sicuramente sarà affidabile, forse meglio di prima.

Nel frattempo dai uno sguardo ai suoi lavori:ok:

Quoto! E, magari, fai un po' di foto alla vespa e contattalo, chiedendogli un preventivo, se non trovi nessuno in zona che ti paia all'altezza.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

IN bocca al lupo per una pronta guarigione di tuo figlio ! PER il telaio se non riesci a risolvere in zona , contattami in mp che ti invio i dati di una officina piaggio con esperienza ultratrentennale ! che ha tutti gli strumenti del caso per rimettere "in linea" la tua vespa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo la mia opinione quel telaio si può recuperare , sicuramente non è da buttare cmq avendo ragione ti devono rimborsare in toto , devi solo trovare uno bravo che ti faccia la fattura ..... hai provato a chiedere a ruggero a barletta ????

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho letto,mi spiace per questa triste storia: sento il cuore di un padre e il cuore di un Vespista legato alla sua Vespa..spero davvero ti rimborsino tanto da poterla recuperare...io ho attraversato più o meno la stessa situazione ma per una bicicletta..quando mi dissero: telaio irrecuperabile..fu un colpo..immagino sentirlo per una Vespa...dai..ci vorrà tempo ma si risolverà...l'importante è che tuo figlio si riprenda e che ritorni in vespa!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

L'importante è che tuo figlio non si sia fatto eccessivamente male e che riesca a rimettersi in perfetta forma il prima possibile.

Secondo me gioca a favore della tua Vespa, il fatto di essere iscritta al registro storico.

Altrimenti, penso ti avrebbero pagato a prezzo di ferrovecchio.

Se il carrozziere ci sa fare, non noterai nessuna differenza alla guida, il telaio sarà robusto come prima e non ci saranno problemi. D'altra parte il telaio nasce da fogli di lamiera...

Io mi affiderei a Simone, senza pensarci due volte. Credo che l'assicurazione ti rimborsi anche le eventuali spese di trasporto, in caso dovessi spedire il telaio.

Buona fortuna a tuo figlio e a te e la Vespa!

Certo che ci vorrebbero 1000

Occhio ad andare in giro...e forse sarebbero pochi lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la storia e mi dispiace per tuo figlio. Ma è giovane, si rimetterà presto e tornerà in sella!;-)

Per la Vespa, sono d'accordo con tutti gli altri. Aspetta il liquidatore e poi parla anche con Simone. Il suo parere ti aiuterà nella decisione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi continuo e non mi stanchero' di ringraziarvi per la solidarieta'.

Sia per la vespa, ma sopratutto per mio figlio.

Lui vi ringrazia tramite me.

Per la decisione piu' accurata, aspetto risvolti e notizie, dal liquidatore.

Ciao a tutti interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao, sono il figlio di interettore60, colui che ha avuto l'incidente col px.

Ringrazio tutti dei consigli che ci state offrendo da parte mia e di mio padre.

ciao vespa_95

ciao rimettiti presto...... :ok::ok::ok::ok:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono il figlio di interettore60, colui che ha avuto l'incidente col px.

Ringrazio tutti dei consigli che ci state offrendo da parte mia e di mio padre.

ciao vespa_95

Ben risentito , e a presto di nuovo in sella :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina, ho l'appuntamento con un ulteriore carrozziere.

Sentendo la descrizione del danno, che ha subito la mia vespa, si e' espresso con tanta fiducia, nei suoi mezzi.

Quindi domani viene da me, e visionera' la vespa, vi terro' informati.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno:

secondo l'ultimo carrozziere, che e' venuto a vedere la mia vespa(incidentata), la riparazione e' fattibile.

Mi spiego meglio, lui dice che con la DIMA per auto, riesce a fare la vespa.

Mha, io sono dubbioso, ad una modica cifra di euro 2100, compreso di iva, cioe' con fattura.

Logicamente non solo ad addrizzarla, ma anche a riverniciarla da capo a fondo.

Bene, se non vedo l'assicurazione cosa' in mente, non posso decidere, perche' poi ci sarebbe da calcolare i pezzi da sostituire, ed il lavoro al mecca.

Ciao a tutti, e colgo l'occasione per formulare una Buona Pasqua, a voi tutti e famiglia.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno:

secondo l'ultimo carrozziere, che e' venuto a vedere la mia vespa(incidentata), la riparazione e' fattibile.

Mi spiego meglio, lui dice che con la DIMA per auto, riesce a fare la vespa.

Mha, io sono dubbioso, ad una modica cifra di euro 2100, compreso di iva, cioe' con fattura.

Logicamente non solo ad addrizzarla, ma anche a riverniciarla da capo a fondo.

Bene, se non vedo l'assicurazione cosa' in mente, non posso decidere, perche' poi ci sarebbe da calcolare i pezzi da sostituire, ed il lavoro al mecca.

Ciao a tutti, e colgo l'occasione per formulare una Buona Pasqua, a voi tutti e famiglia.

Ciao interettore60[/quote

Un mio amico di Sulmona, presto' la vespa al cognato, in piena curva non si sa' per quale motivo prese in pieno una macchina :testate: , il guidatore della vespa ne usci' veramente conciato male , insieme alla vespa piegata come un fazzoletto di carta, il telaio fu ' mandato alla ditta " scardino " specializzata in raddrizzatura telaio da oltre 25 anni a tantissime dime tra cui quella di riscontro per telai vespa , sinceramente ti consiglio di contattarlo , visto che ripristina telai piegati a chi corre pista , per la cronaca ho rivisto sia la vespa piegata a mo di fazzoletto e dopo le dime e carrozziere e' come prima :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico di Sulmona, presto' la vespa al cognato, in piena curva non si sa' per quale motivo prese in pieno una macchina :testate: , il guidatore della vespa ne usci' veramente conciato male , insieme alla vespa piegata come un fazzoletto di carta, il telaio fu ' mandato alla ditta " scardino " specializzata in raddrizzatura telaio da oltre 25 anni a tantissime dime tra cui quella di riscontro per telai vespa , sinceramente ti consiglio di contattarlo , visto che ripristina telai piegati a chi corre pista , per la cronaca ho rivisto sia la vespa piegata a mo di fazzoletto e dopo le dime e carrozziere e' come prima :ciao:

Sono loro??? :ciao:

SCARDINO Moto - Riparazione Raddrizzatura Centraggio Telai Forcelloni Telaietti

Auguri di pronta guarigione a vespa_95 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per wyatt87 non ne vale la pena a euro 2100

per black barow prendero' ogni decisione dopo aver sentito il liquidatore che intenzione ha

per duca 23 vale lo stesso discorso che ho detto a black barow, valutero'

a presto ragazzi, e grazie dei vostri cari consigli, ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena appreso(aime'), che l'assicurazione liquidatrice(e cioe' la mia), mi ha inviato(allo studio del mio avvocato), 1 assegno di euro 2.000.

Ora cominciano i dolori di pancia, proporro' all'avvocato di tenere quella cifra come acconto, e chiedere una integrazione economica, perche' non potrei farci niente.

Si accettano consigli, dimenticavo mi lasciano la mia vespa cosi' com'e', senza ritirarmela, e senza pretendere la rottamazione.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ho appena appreso(aime'), che l'assicurazione liquidatrice(e cioe' la mia), mi ha inviato(allo studio del mio avvocato), 1 assegno di euro 2.000.

Ora cominciano i dolori di pancia, proporro' all'avvocato di tenere quella cifra come acconto, e chiedere una integrazione economica, perche' non potrei farci niente.

Si accettano consigli, dimenticavo mi lasciano la mia vespa cosi' com'e', senza ritirarmela, e senza pretendere la rottamazione.

Ciao interettore60

Sì, mi sembra la cosa giusta da fare, ma consultati col tuo legale.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo con l'assicurazione...

io verso sta gente ho fatto voto di sfiducia!!!!

da poco hanno cercato di fregare mio nonno 86 anni ed assicurato da una vita con loro! é stato tamponato da un tir, con distruzione della macchina!!! all'assicurazione hanno provato a dire che non c'é stato nessun impatto e che mio nonno era uscito di strada perché spaventato dal tir!!!! :rabbia::scalata::rabbia:

x fortuna c'era un referto delle FdO e un avvocato altrimenti......:rabbia: :rabbia:

battiti loro ci provano sempre e se non ti batti riescono a sgamarla cosi!:boxing: :boxing: :boxing:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho gia' scritto, prenderemo l'assegno, considerandolo acconto.

Per poi chiedere di rivedere il tutto, e patteggiare senza possibilmente finire dal giudice, cercando di ottenere il piu' possibile.

Ed in tanto i tempi si allungano, e la bella stagione e' iniziata e di questo passo per me finira' presto.

Consigliatemi ancora, grazie interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti