gian-GTR Inviato 12 aprile 2012 - 14:48 Share Inviato 12 aprile 2012 - 14:48 ma scusa piglia l'assegno. con 2000 ti prendi un'altro PX, poi se quello vecchio riesci a farlo riparare il nuovo lo rivendi e morta li, altrimenti ti tieni il nuovo, cannibalizzi il vecchio e demolisci il telaio! non é romantico:oops:, ma se vuoi una vespetta subito ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 12 aprile 2012 - 15:55 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2012 - 15:55 Scusami... 2000€ per la Vespa e per i danni di tuo figlio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 12 aprile 2012 - 16:55 Autore Share Inviato 12 aprile 2012 - 16:55 Credetemi dalle mie parti con 2000 euro non compri un granche', anche perche' da me le vespe devono essere necessariamente iscritte FMI oppure ASI, altrimenti niente assicurazione. Visto che i vespaclub non hanno piu' un'assicurazione convenzionata. Questo ha fatto in modo, che i prezzi delle vespe sono ulteriormente lievitati. Per l'importo che vi ho citato, si riferisce al danno della vespa, per il ragazzo(mio figlio), e' ancora in malattia. Al termine della stessa, con i vari certificati medici, valuteranno in danno fisico/economico, ma state tranquilli anche qui' rimarro' deluso. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 14 aprile 2012 - 03:30 Autore Share Inviato 14 aprile 2012 - 03:30 Aggiornamenti: l'avvocato mi chiama per darmi l'assegno, che era di euri 2000, ma euri 200 vanno a lui. Quindi mi ritrovo euri 1800(sempre meno), Ora inizia la fase 2, questo importo viene ritenuto acconto, e lui(l'avvocato), chiedera' l'incontro con il liquidatore per la rivalutazione dell'importo, ritenuto non congruo. Il tutto deve stabilirsi non oltre 4 mesi, ed in tanto non posso fare niente alla vespa. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 14 aprile 2012 - 08:38 Share Inviato 14 aprile 2012 - 08:38 Credetemi dalle mie parti con 2000 euro non compri un granche', anche perche' da me le vespe devono essere necessariamente iscritte FMI oppure ASI, altrimenti niente assicurazione.Visto che i vespaclub non hanno piu' un'assicurazione convenzionata. Questo ha fatto in modo, che i prezzi delle vespe sono ulteriormente lievitati. Per l'importo che vi ho citato, si riferisce al danno della vespa, per il ragazzo(mio figlio), e' ancora in malattia. Al termine della stessa, con i vari certificati medici, valuteranno in danno fisico/economico, ma state tranquilli anche qui' rimarro' deluso. Ciao interettore60 Aggiornamenti:l'avvocato mi chiama per darmi l'assegno, che era di euri 2000, ma euri 200 vanno a lui. Quindi mi ritrovo euri 1800(sempre meno), Ora inizia la fase 2, questo importo viene ritenuto acconto, e lui(l'avvocato), chiedera' l'incontro con il liquidatore per la rivalutazione dell'importo, ritenuto non congruo. Il tutto deve stabilirsi non oltre 4 mesi, ed in tanto non posso fare niente alla vespa. Ciao Ti avevo già espresso il mio parere in privato. Comunque, con 1800 sistemi la tua vespa come ti avevo suggerito e ti avanza il resto. Con 1800 ti compri un PX151 anno 2002/2007, e ti avanza il resto, poi trovi un'assicurazione che ti fa la polizza sopendibile e spendi 250/300 euro per un semestre. Se consideri i costi della tessera annuale V.C. + assicurazione convenzionata a 250 euro, hai superato il costo semestre della vespa "nuova" , hai miscelatore e avviamento elettrico+freno a disco e ti fai l'estate. Se poi ti arrivano altri soldi dall'assicurazione, puoi pensare di far sistemare anche la vespa incidentata con calma, sempre come ti avevo già detto e ti hanno detto in tanti. Con stima Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 14 aprile 2012 - 09:57 Share Inviato 14 aprile 2012 - 09:57 Giusto così, veloce veloce: Vespa piaggio px150 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce Vespa PX150 CAT Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Vespa px 150 o SCAMBIO con Beverly 500 Moto e Scooter usato - In vendita Caserta VESPA PX cc150 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno Vespa px 151 accessoriata Moto e Scooter usato - In vendita Salerno Vespa PX 150 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli ......... come vedi Ettore, se vuoi puoi ripartire con una nuova vespa, da Subito.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 14 aprile 2012 - 10:16 Autore Share Inviato 14 aprile 2012 - 10:16 Sapevo che dai vostri consigli/pareri ne avrei tratto dei vantaggi. Tommy, non si smentisce, giusta osservazione, e' fattibile la proposta che mi ha consigliato. Prendero' in considerazione, questa ed altre proposte, GRAZIE. Un saluto a tutti, ciao Tommy. Interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts