Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Ducati 125 Six Days...

Ebbravo lo Zio crossista :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Piccola curiosità, quella moto lì aveva già il freno a destra o i pedali erano ancora invertiti (rispetto alle moto odierne)?

Inviato
Eccoti un bel...conservato dell'epoca.Finalmente l'ho trovato.Di altro m'e' rimasto il libretto UM,ma tieni presente che la mia era 1300.

bada com'è :shock: bellissimo !

dove devo venire per averlo :mrgreen:???

per il libretto UM non importa,ho il suo originalissimo ancora in buone condizioni...e poi essendo stato della tua, giustamente, è bene tu lo tenga per ricordo ;-)

Berto ma di che colore hai intenzione di verniciarla? o la tieni così?

andrebbe verniciata,perchè la resina mista a ferox intorno ai vetri non è affatto bella da vedere e comunque è da escludere poter fare un conservato;

ma al momento i fondi sono quelli che sono quindi stà cosi'(al colore non ho pensato sinceramente),intanto sistemo il motore;

infatti proprio stamani con mio cugino sono stato in un'officina che ci hanno lasciato per la mattinata e abbiamo cambiato:

- manicotti & tubi usurati

- candele

- olio

- filtro olio

- filtro benzina

- filtro aria

...e nel giretto di una decina di km che ho fatto se l'è cavata egregiamente,spinge che è un piacere :ok:

:ciao:

Inviato
Sapessi quante volte sto zitto per non passare per quello che non sono :mavieni::mavieni:

;-);-)

a proposito, mica ti ritrovi uno sportello destro della stessa auto????? ieri abbiamo messo in moto quella del mio amico, e sembra giri bene, peccato per la fiancata danneggiata, ma già è carrozziere, la rimetterà a posto...... domani posto le foto......

:ciao::ciao::ciao:

Inviato
bada com'è :shock: bellissimo !

dove devo venire per averlo :mrgreen:???

Non c'e' bisogno che tu venga in Calabronia per averlo,basta mandarmi l'indirizzo tuo,ti paghi le spese postali e te lo regalo ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:

;-);-)

a proposito, mica ti ritrovi uno sportello destro della stessa auto????? . domani posto le foto......

Non esagerare!!!!!!! :azz::orrore::risata::risata::risata::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Inviato
Non c'e' bisogno che tu venga in Calabronia per averlo,basta mandarmi l'indirizzo tuo,ti paghi le spese postali e te lo regalo ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:

ti ho mandato un Mp,

grazie 1000,mi fai un super favore :Ave_2:;-) !

Inviato

queste sono le altre...... il fianco destro è leggermente rigato, è stato un bambino con il chiodo a raschiarla :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ma il vero proprietario è carrozziere e la rimetterà a posto.........

DSCN1401.jpg

DSCN1402.jpg

DSCN1404.jpg

DSCN1407.jpg

DSCN1408.jpg

Inviato
berto questa è la vettura di cui ti parlavo....... :ciao::ciao::ciao:

è messa peggio della mia ma non merita la pressa!

bella bravi, menomale che esistono gli appassionati...sennò rimarrebbe proprio poco del nostro bel patrimonio automobilistico....

P.S. nelle prossime settimane vado a dar un occhiata ad un paio di beta al disfacimento,non le ho viste,saranno cannibalizzate e devastate probabilmente,però se ti serve qualcosa provo a dare un occhiata!

Spedito stamattina tramite raccomandata con RR.In MP il codice tracciabile.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

:Ave_2: nn vedo l'ora di metterlo sù ;-) !

Inviato
è messa peggio della mia ma non merita la pressa!

bella bravi, menomale che esistono gli appassionati...sennò rimarrebbe proprio poco del nostro bel patrimonio automobilistico....

P.S. nelle prossime settimane vado a dar un occhiata ad un paio di beta al disfacimento,non le ho viste,saranno cannibalizzate e devastate probabilmente,però se ti serve qualcosa provo a dare un occhiata!

:Ave_2: nn vedo l'ora di metterlo sù ;-) !

Su Subito ci sono delle Beta che venivano usate al Mugello come auto per gli estintori o chessòio....lavorassi:azz::azz:...mi piace molto questa auto!!!

• 2 months later...
Inviato

piccolo aggiornamento,a rilento ma si và:

-revisionata la pompa della benzina,anche se ancora da qualche problemino che fà dannare :doh:

- pulitura interni,cielo,cruscotto, riattivato l'orologio e cambiate le guarnizione interne della chiusura sportelli

Inviato
http://www.ebay.it/itm/POMPA-BENZINA-PUMP-GASOLINE-FIAT-124-LANCIA-BETA-/200440853030

Con meno di 50€ ti risolvi il problema, potresti anche trovarla da qualche vecchio ricambista della tua zona, in fondo è un pezzo di consumo di facile reperibilità in quanto usato su molte fiat e lancia.

si si ma infatti è stata più una prova fatta con questo meccanico (ex-ufficiale lancia,quando ancora Erano lancia..) pur sapendo la facile reperibilità del pezzo ;)

altro problema che ho risontrato è sul ''pezzettino a L''(farò una foto) che tiene ferma l'asta del cambio nell'innesto marce,che si è rotto e non lo riesco a trovare,e per ora ho sù due grosse fascette che non sono l'ideale per un uso un pò più intenso :roll:.

P.S. ancora non ho montato lo stemma che mi ha mandato il buon calabrone ;-)

Inviato
si si ma infatti è stata più una prova fatta con questo meccanico (ex-ufficiale lancia,quando ancora Erano lancia..) pur sapendo la facile reperibilità del pezzo ;)

altro problema che ho risontrato è sul ''pezzettino a L''(farò una foto) che tiene ferma l'asta del cambio nell'innesto marce,che si è rotto e non lo riesco a trovare,e per ora ho sù due grosse fascette che non sono l'ideale per un uso un pò più intenso :roll:.

P.S. ancora non ho montato lo stemma che mi ha mandato il buon calabrone ;-)

Rimettendo in ordine le varie riviste che ho, mi sono accorto di avere due copie del n° 232 di Ruoteclassiche, dove c'è un bell'articolo sulla Lancia Beta coupè.

Ti può servire?

• 1 month later...
Inviato

vado Forse off-topic...ma già che ci sono, vi faccio vedere anche '' l'altra '' storica che affianca la coupè,classe 1986,anche questa mk1/ph1..in ben altre condizioni (i suoi cerchi originali li ho in garage e devo montarli)

r5.jpg

• 11 months later...
Inviato

ritiro su 'sto post...mi sto preparando per verniciare e vorrei avere tutti i pezzi che mi mancano prima possibile,e attualmente ho difficoltà a trovare lo specchio originale cromato...se qualcuno ha amici ricambisti,conoscenti appassionati,demolitori di fiducia :mrgreen: mi faccia un fischio ;-)

thanksss

specchio.JPG

• 4 months later...
  • 2 months later...
Inviato

Non sapevo che ci fosse qualcun'altro con la Beta nel forum!

Io sto restaurando una beta spider 1600 del 1977.

Ti capisco per i problemi relativi ai pezzi, rispetto alla vespa è un dramma...

Però ogni volta che la vedo trasmette un brivido, mi piace troppo quella macchina :ok:

Super Beta :rulez: