teach67 Inviato 23 marzo 2012 - 19:27 MODERATOR Share Inviato 23 marzo 2012 - 19:27 zio sei un pozzo di ricambi........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 marzo 2012 - 19:30 Share Inviato 23 marzo 2012 - 19:30 zio sei un pozzo di ricambi........:ciao: Sapessi quante volte sto zitto per non passare per quello che non sono :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 marzo 2012 - 19:39 Share Inviato 23 marzo 2012 - 19:39 Ducati 125 Six Days... Ebbravo lo Zio crossista :mavieni: Piccola curiosità, quella moto lì aveva già il freno a destra o i pedali erano ancora invertiti (rispetto alle moto odierne)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 marzo 2012 - 12:09 Share Inviato 24 marzo 2012 - 12:09 Piccola curiosità, quella moto lì aveva già il freno a destra o i pedali erano ancora invertiti (rispetto alle moto odierne)? Si,freno a dx e cambio a sx. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 24 marzo 2012 - 12:37 Share Inviato 24 marzo 2012 - 12:37 Berto ma di che colore hai intenzione di verniciarla? o la tieni così? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 24 marzo 2012 - 14:13 Autore Share Inviato 24 marzo 2012 - 14:13 Eccoti un bel...conservato dell'epoca.Finalmente l'ho trovato.Di altro m'e' rimasto il libretto UM,ma tieni presente che la mia era 1300. bada com'è bellissimo ! dove devo venire per averlo ??? per il libretto UM non importa,ho il suo originalissimo ancora in buone condizioni...e poi essendo stato della tua, giustamente, è bene tu lo tenga per ricordo Berto ma di che colore hai intenzione di verniciarla? o la tieni così? andrebbe verniciata,perchè la resina mista a ferox intorno ai vetri non è affatto bella da vedere e comunque è da escludere poter fare un conservato; ma al momento i fondi sono quelli che sono quindi stà cosi'(al colore non ho pensato sinceramente),intanto sistemo il motore; infatti proprio stamani con mio cugino sono stato in un'officina che ci hanno lasciato per la mattinata e abbiamo cambiato: - manicotti & tubi usurati - candele - olio - filtro olio - filtro benzina - filtro aria ...e nel giretto di una decina di km che ho fatto se l'è cavata egregiamente,spinge che è un piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 marzo 2012 - 18:47 MODERATOR Share Inviato 24 marzo 2012 - 18:47 Sapessi quante volte sto zitto per non passare per quello che non sono :mavieni: ;-) a proposito, mica ti ritrovi uno sportello destro della stessa auto????? ieri abbiamo messo in moto quella del mio amico, e sembra giri bene, peccato per la fiancata danneggiata, ma già è carrozziere, la rimetterà a posto...... domani posto le foto...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 marzo 2012 - 11:38 Share Inviato 25 marzo 2012 - 11:38 bada com'è bellissimo !dove devo venire per averlo ??? Non c'e' bisogno che tu venga in Calabronia per averlo,basta mandarmi l'indirizzo tuo,ti paghi le spese postali e te lo regalo :ciao: ;-) a proposito, mica ti ritrovi uno sportello destro della stessa auto????? . domani posto le foto...... :ciao: Non esagerare!!!!!!! :risata::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 27 marzo 2012 - 10:10 Autore Share Inviato 27 marzo 2012 - 10:10 Non c'e' bisogno che tu venga in Calabronia per averlo,basta mandarmi l'indirizzo tuo,ti paghi le spese postali e te lo regalo :ciao: ti ho mandato un Mp, grazie 1000,mi fai un super favore ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 28 marzo 2012 - 21:47 MODERATOR Share Inviato 28 marzo 2012 - 21:47 berto questa è la vettura di cui ti parlavo....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 28 marzo 2012 - 21:52 MODERATOR Share Inviato 28 marzo 2012 - 21:52 queste sono le altre...... il fianco destro è leggermente rigato, è stato un bambino con il chiodo a raschiarla :mrgreen:, ma il vero proprietario è carrozziere e la rimetterà a posto......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 marzo 2012 - 12:05 Share Inviato 29 marzo 2012 - 12:05 ti ho mandato un Mp,grazie 1000,mi fai un super favore ! Spedito stamattina tramite raccomandata con RR.In MP il codice tracciabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 29 marzo 2012 - 19:16 Autore Share Inviato 29 marzo 2012 - 19:16 berto questa è la vettura di cui ti parlavo....... :ciao: è messa peggio della mia ma non merita la pressa! bella bravi, menomale che esistono gli appassionati...sennò rimarrebbe proprio poco del nostro bel patrimonio automobilistico.... P.S. nelle prossime settimane vado a dar un occhiata ad un paio di beta al disfacimento,non le ho viste,saranno cannibalizzate e devastate probabilmente,però se ti serve qualcosa provo a dare un occhiata! Spedito stamattina tramite raccomandata con RR.In MP il codice tracciabile. nn vedo l'ora di metterlo sù ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 29 marzo 2012 - 19:38 Share Inviato 29 marzo 2012 - 19:38 è messa peggio della mia ma non merita la pressa!bella bravi, menomale che esistono gli appassionati...sennò rimarrebbe proprio poco del nostro bel patrimonio automobilistico.... P.S. nelle prossime settimane vado a dar un occhiata ad un paio di beta al disfacimento,non le ho viste,saranno cannibalizzate e devastate probabilmente,però se ti serve qualcosa provo a dare un occhiata! nn vedo l'ora di metterlo sù ! Su Subito ci sono delle Beta che venivano usate al Mugello come auto per gli estintori o chessòio....lavorassi:azz:...mi piace molto questa auto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 7 giugno 2012 - 19:35 Autore Share Inviato 7 giugno 2012 - 19:35 piccolo aggiornamento,a rilento ma si và: -revisionata la pompa della benzina,anche se ancora da qualche problemino che fà dannare - pulitura interni,cielo,cruscotto, riattivato l'orologio e cambiate le guarnizione interne della chiusura sportelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 giugno 2012 - 20:10 Share Inviato 7 giugno 2012 - 20:10 ... -revisionata la pompa della benzina,anche se ancora da qualche problemino che fà dannare ... http://www.ebay.it/itm/POMPA-BENZINA-PUMP-GASOLINE-FIAT-124-LANCIA-BETA-/200440853030 Con meno di 50€ ti risolvi il problema, potresti anche trovarla da qualche vecchio ricambista della tua zona, in fondo è un pezzo di consumo di facile reperibilità in quanto usato su molte fiat e lancia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 8 giugno 2012 - 06:35 Autore Share Inviato 8 giugno 2012 - 06:35 http://www.ebay.it/itm/POMPA-BENZINA-PUMP-GASOLINE-FIAT-124-LANCIA-BETA-/200440853030 Con meno di 50€ ti risolvi il problema, potresti anche trovarla da qualche vecchio ricambista della tua zona, in fondo è un pezzo di consumo di facile reperibilità in quanto usato su molte fiat e lancia. si si ma infatti è stata più una prova fatta con questo meccanico (ex-ufficiale lancia,quando ancora Erano lancia..) pur sapendo la facile reperibilità del pezzo altro problema che ho risontrato è sul ''pezzettino a L''(farò una foto) che tiene ferma l'asta del cambio nell'innesto marce,che si è rotto e non lo riesco a trovare,e per ora ho sù due grosse fascette che non sono l'ideale per un uso un pò più intenso . P.S. ancora non ho montato lo stemma che mi ha mandato il buon calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 giugno 2012 - 05:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2012 - 05:31 si si ma infatti è stata più una prova fatta con questo meccanico (ex-ufficiale lancia,quando ancora Erano lancia..) pur sapendo la facile reperibilità del pezzo altro problema che ho risontrato è sul ''pezzettino a L''(farò una foto) che tiene ferma l'asta del cambio nell'innesto marce,che si è rotto e non lo riesco a trovare,e per ora ho sù due grosse fascette che non sono l'ideale per un uso un pò più intenso . P.S. ancora non ho montato lo stemma che mi ha mandato il buon calabrone Rimettendo in ordine le varie riviste che ho, mi sono accorto di avere due copie del n° 232 di Ruoteclassiche, dove c'è un bell'articolo sulla Lancia Beta coupè. Ti può servire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 18 giugno 2012 - 12:06 Autore Share Inviato 18 giugno 2012 - 12:06 molto volentieri, sto tenendo tutti gli articoli che trovo sulla betà coupè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 giugno 2012 - 12:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2012 - 12:22 Ok, mandami un PM con il tuo indirizzo completo e te lo spedisco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 7 agosto 2012 - 15:01 Autore Share Inviato 7 agosto 2012 - 15:01 vado Forse off-topic...ma già che ci sono, vi faccio vedere anche '' l'altra '' storica che affianca la coupè,classe 1986,anche questa mk1/ph1..in ben altre condizioni (i suoi cerchi originali li ho in garage e devo montarli) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 22 luglio 2013 - 12:21 Autore Share Inviato 22 luglio 2013 - 12:21 ritiro su 'sto post...mi sto preparando per verniciare e vorrei avere tutti i pezzi che mi mancano prima possibile,e attualmente ho difficoltà a trovare lo specchio originale cromato...se qualcuno ha amici ricambisti,conoscenti appassionati,demolitori di fiducia mi faccia un fischio thanksss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 12 dicembre 2013 - 10:45 Autore Share Inviato 12 dicembre 2013 - 10:45 ancora in cerca dello specchietto,riprovo a chiedere anche qui..non si sà mai.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 febbraio 2014 - 09:39 Share Inviato 26 febbraio 2014 - 09:39 Novità su questa Beta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesbat96 Inviato 26 febbraio 2014 - 10:25 Share Inviato 26 febbraio 2014 - 10:25 Non sapevo che ci fosse qualcun'altro con la Beta nel forum! Io sto restaurando una beta spider 1600 del 1977. Ti capisco per i problemi relativi ai pezzi, rispetto alla vespa è un dramma... Però ogni volta che la vedo trasmette un brivido, mi piace troppo quella macchina Super Beta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts