Vai al contenuto

Cartoline e foto d'epoca

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
1 ora fa, Kaliningrad dice:

Immagino Svezia ....

La foto è dei primi anni 50, in Italia in provincia di Asti ;-)

1 ora fa, Kaliningrad dice:

Una 98 col cavalletto ... (!)

Credo che quell'applicazione postuma sfruttasse i fissaggi della traversa motore

Modificato da MarcoV14
modifica testo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, architect dice:

Mi fa piacere sapere che forse non sono il solo ad avere questi trip ;-)

corrado

Non sei il solo.

Io sono un maniaco. Se posso verifico di persona, altrimenti con internet mi piace confrontare il cambiamento di un luogo e scoprire l'eventale motivo.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Se valgono anche le trasformazioni "umane" ho questa foto che salvai dal web tempo fa con piacere .
Il tempo passa per tutti  ma non per la vespa ,per la quale forse è davvero galantuomo

fathersonvespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, luxinterior dice:

Non sei il solo.

Io sono un maniaco. Se posso verifico di persona, altrimenti con internet mi piace confrontare il cambiamento di un luogo e scoprire l'eventale motivo.

Quoto, anche a me piace osservare i cambiamenti a distanza di anni di uno stesso contesto; ad esempio seguo un forum dove si parla delle location cinematografiche, col raffronto odierno dei luoghi mostrati nelle inquadrature del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, MarcoV14 dice:

Quoto, anche a me piace osservare i cambiamenti a distanza di anni di uno stesso contesto; ad esempio seguo un forum dove si parla delle location cinematografiche, col raffronto odierno dei luoghi mostrati nelle inquadrature del film.

Interessante

E' possibile sapere di che forum si tratta?

Grazie

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Il 15/1/2018 at 09:47, architect dice:

Per gli amanti di come si sono trasformati i luoghi, salvo errori in quanto non sono del posto.....

O.oIo sarei di curioso di sapere come cappero hai fatto a trovare il posto giusto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2015 at 21:40, vespabaddyno dice:

Questa cartolina è attualmente in vendita per la modica cifra di € 130,00 :orrore:

........................compralo subito.......................................................

Fronte.jpg

Retro.jpg

...i primi esempi di mailing...

Questa parte del forum non l’avevo mai seguita con interesse...devo ammettere...mi sta’ entusiasmando.

Complimenti vespabaddyno per tutto il reportage fotografico e le stupende cartoline.

Salutoni Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, senatore dice:

O.oIo sarei di curioso di sapere come cappero hai fatto a trovare il posto giusto!!!

Sono allenato, un po' per lavoro un po' per divertimento.... google vista satellitare, cerco di individuare qualche particolarità dalla foto, in questo caso i due passaggi stradali sovrastati dalle abitazioni e mi metto alla ricerca come un segugio :risata: e sta volta è andata bene ;-) ma non è sempre così.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MarcoV14 dice:

Il guaio ,se così si può definire , è saper distinguere le location reali da quelle riprodotte nei vari set :oops:
Chiudo l'off topic con questa foto scattata da me nel 2016 ..chi riconosce il posto ? :Ave_2:

nananaa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di più largamente conosciuto .. Il Gladiatore di Ridley Scott

gladio2.jpg

Modificato da Razos
Link al commento
Condividi su altri siti