Walter 50 Special Inviato Gennaio 18 Inviato Gennaio 18 Questo scatto fa storia ... bellissima foto! 0 Cita
Pier2162 Inviato Gennaio 19 Inviato Gennaio 19 10 ore fa, vespabaddyno dice: Mi permetto di correggerti. La Fiat 126 che si vede in foto è stata prodotta dal 1972 al 2000, quindi la foto essendo in bianco e nero è presumibilmente degli anni '70 e non dei '60. 3 Cita
Kaliningrad Inviato Gennaio 25 Inviato Gennaio 25 Tre faro basso negli anni '50 al largo del Tritone, Roma (foto da FB) 3 Cita
MarcoV14 Inviato Gennaio 26 Inviato Gennaio 26 Il 25/01/2025 at 20:59, Kaliningrad dice: Tre faro basso negli anni '50 al largo del Tritone, Roma (foto da FB) Bellissima foto Kaliningrad. Quest'altra immagine, trovata anni fa sul web, ripropone la stessa situazione; in questo caso a Milano in piazzale Francesco Baracca. 2 Cita
Walter 50 Special Inviato Gennaio 26 Inviato Gennaio 26 I farò basso non avevano rivali . Erano delle prime donne all'epoca 😁 1 Cita
KTBricco Inviato Gennaio 27 Inviato Gennaio 27 Scusate, ho notato un particolare nella foto di Milano, quella nera tutta a sinistra non dovrebbe essere una Vespa, mi sembra che la forcella anteriore sia diversa, anche se la scocca si assomiglia molto...🤔 👋 2 Cita
Walter 50 Special Inviato Gennaio 27 Inviato Gennaio 27 3 minuti fa, KTBricco dice: Scusate, ho notato un particolare nella foto di Milano, quella nera tutta a sinistra non dovrebbe essere una Vespa, mi sembra che la forcella anteriore sia diversa, anche se la scocca si assomiglia molto...🤔 👋 A sembra che lo sia ma quel particolare che sembra una forcella non me lo spiegare... Tecnologia aliena??😂😂?? 0 Cita
Kaliningrad Inviato Gennaio 27 Inviato Gennaio 27 (modificato) 6 ore fa, KTBricco dice: Scusate, ho notato un particolare nella foto di Milano, quella nera tutta a sinistra non dovrebbe essere una Vespa, mi sembra che la forcella anteriore sia diversa, anche se la scocca si assomiglia molto...🤔 👋 Potrebbe (anzi: dovrebbe) essere una prima serie della Vespa 98 che aveva la forcella dall'altro lato. Modificato Gennaio 27 da Kaliningrad 1 Cita
iena Inviato Gennaio 27 Inviato Gennaio 27 7 ore fa, KTBricco dice: Scusate, ho notato un particolare nella foto di Milano, quella nera tutta a sinistra non dovrebbe essere una Vespa, mi sembra che la forcella anteriore sia diversa, anche se la scocca si assomiglia molto...🤔 👋 Secondo me è lei 2 Cita
MarcoV14 Inviato Gennaio 27 Inviato Gennaio 27 10 ore fa, KTBricco dice: Scusate, ho notato un particolare nella foto di Milano, quella nera tutta a sinistra non dovrebbe essere una Vespa, mi sembra che la forcella anteriore sia diversa, anche se la scocca si assomiglia molto... In effetti non è una Vespa ma un' Ape; dietro al conducente, seppur parzialmente nascosta, si intravvede la furgonatura in legno. Anche l'Ape, al pari delle tre Vespe, è un modello ancora con cambio a bacchetta e monta forcella stile Vespa 98. 1 Cita
KTBricco Inviato Gennaio 27 Inviato Gennaio 27 Complimenti Marco, ingrandendo e riguardando bene, dietro il guidatore c’è la furgonatura...che occhio!!! 😯 👏 Quindi è un’Ape che si cimenta in partenza con le Vespa...💪 1 Cita
iena Inviato Gennaio 28 Inviato Gennaio 28 13 ore fa, MarcoV14 dice: In effetti non è una Vespa ma un' Ape; dietro al conducente, seppur parzialmente nascosta, si intravvede la furgonatura in legno. Anche l'Ape, al pari delle tre Vespe, è un modello ancora con cambio a bacchetta e monta forcella stile Vespa 98. Urco che occhio! Mi ero soffermato sul colore e sulla forcella che proprio non avevo fatto caso alla cassonatura! 2 Cita
Recommended Posts