Vai al contenuto

blocco 125primavera su 50r

edohomer7
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo di questo gruppo, ho acquistato da un pò una vespa 50 e vorrei montare il blocco del 125 che ho già, vorrei sapere tutte le cose che dovrei cambiare per montare il blocco contando che la mia vespa a ruote piccole da 9" o 8" se non mi sbaglio e cambio a 3 merce (leve a 3 marce nel manubrio)

aspetto il vostro aiuto:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto !!!! :ciao: ... se hai un blocco 125 Primavera completo , togli il motore 50 e metti il 125 che monta benissimo senza modifiche , puoi mettere anche il tamburo posteriore con la ruota da 9" per non dare nell'occhio , monta bene sul blocco 125 devi sostituire solo le ganasce per il resto penso che non avrai grossi problemi ... :ok: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio ma preferirei mettere tutte e due le ruote grandi quelle del primavera hanno più tenuta ecc, per le marce come faccio che ho il manubrio da 3 marce?

va' bene anche con le 4 marce ...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio ma preferirei mettere tutte e due le ruote grandi quelle del primavera hanno più tenuta ecc, per le marce come faccio che ho il manubrio da 3 marce?

Per il manubrio basta che regoli in modo che folle sul manubrio corrisponda a folle su carter. Le altre poi le senti e in poco in abitui. Tanto nessuno credo vada a controllare se ha inserito 2ª o 3ª o 4ª, nel senso che la cambiata si fa senza tanto stare a guardare il manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti