edohomer7 Inviato 14 marzo 2012 - 20:51 Share Inviato 14 marzo 2012 - 20:51 ciao a tutti sono nuovo di questo gruppo, ho acquistato da un pò una vespa 50 e vorrei montare il blocco del 125 che ho già, vorrei sapere tutte le cose che dovrei cambiare per montare il blocco contando che la mia vespa a ruote piccole da 9" o 8" se non mi sbaglio e cambio a 3 merce (leve a 3 marce nel manubrio) aspetto il vostro aiuto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 14 marzo 2012 - 21:07 Share Inviato 14 marzo 2012 - 21:07 Ciao benvenuto !!!! ... se hai un blocco 125 Primavera completo , togli il motore 50 e metti il 125 che monta benissimo senza modifiche , puoi mettere anche il tamburo posteriore con la ruota da 9" per non dare nell'occhio , monta bene sul blocco 125 devi sostituire solo le ganasce per il resto penso che non avrai grossi problemi ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edohomer7 Inviato 14 marzo 2012 - 21:13 Autore Share Inviato 14 marzo 2012 - 21:13 grazie del consiglio ma preferirei mettere tutte e due le ruote grandi quelle del primavera hanno più tenuta ecc, per le marce come faccio che ho il manubrio da 3 marce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 14 marzo 2012 - 21:34 Share Inviato 14 marzo 2012 - 21:34 grazie del consiglio ma preferirei mettere tutte e due le ruote grandi quelle del primavera hanno più tenuta ecc, per le marce come faccio che ho il manubrio da 3 marce? va' bene anche con le 4 marce ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 14 marzo 2012 - 21:36 Share Inviato 14 marzo 2012 - 21:36 grazie del consiglio ma preferirei mettere tutte e due le ruote grandi quelle del primavera hanno più tenuta ecc, per le marce come faccio che ho il manubrio da 3 marce? Per il manubrio basta che regoli in modo che folle sul manubrio corrisponda a folle su carter. Le altre poi le senti e in poco in abitui. Tanto nessuno credo vada a controllare se ha inserito 2ª o 3ª o 4ª, nel senso che la cambiata si fa senza tanto stare a guardare il manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edohomer7 Inviato 14 marzo 2012 - 21:54 Autore Share Inviato 14 marzo 2012 - 21:54 nono il problema era solo quello se pur avendo il manubrio a 3 marce entrasse lo stesso la 4a dal manubrio e per mettere i cerchi grandi devo fare qualcosa al mozzo davanti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts