trota79 Inviato 15 marzo 2012 - 09:45 Share Inviato 15 marzo 2012 - 09:45 Ciao, dopo il restauro (compreso cambio impianto elettrico), se lascio lo sterzo dritto i fari si spengono, mentre appena lo muovo un pò verso dx/sx si riaccendono. Ho provato a smontare il faro e muovere il cavo, ma non sembra troppo tirato, non capisco cosa possa essere. Aggiungo che il clacson funziona anche quando il faro perde potenza e si spegne! Qualcuno sa indicarmi come risolvere???:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 15 marzo 2012 - 09:53 Share Inviato 15 marzo 2012 - 09:53 Ciao, dopo il restauro (compreso cambio impianto elettrico), se lascio lo sterzo dritto i fari si spengono, mentre appena lo muovo un pò verso dx/sx si riaccendono. Ho provato a smontare il faro e muovere il cavo, ma non sembra troppo tirato, non capisco cosa possa essere. Aggiungo che il clacson funziona anche quando il faro perde potenza e si spegne! Qualcuno sa indicarmi come risolvere???:Ave_2: Potresti avere i capicorda (le forchette) che non sono ben inserite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 15 marzo 2012 - 09:57 Share Inviato 15 marzo 2012 - 09:57 Sicuramente col faro montato, c'è qualche filo che và a massa muvendo lo sterzo. Prova ad isolare tutti i contatti che arrivano al faro......e facci sapere come è andata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 15 marzo 2012 - 10:14 Share Inviato 15 marzo 2012 - 10:14 Sicuramente col faro montato, c'è qualche filo che và a massa muvendo lo sterzo. Prova ad isolare tutti i contatti che arrivano al faro......e facci sapere come è andata A me verrebbe da pensare a un cavo sfilacciato ma se la vespa è appena restautata credo che l'impianto sia fatto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trota79 Inviato 15 marzo 2012 - 10:21 Autore Share Inviato 15 marzo 2012 - 10:21 Prima risposta e seconda risposta: le forchette sono bene inserite e non può andare a massa nella sede del faro, poichè con il faro "in mano" e le forchette inserite, muovendo lo sterzo mi fa lo stesso scherzetto. Terza risposta: per il cavo sfilacciato, l'ho pensato anch'io, ma come può essere, la "treccia" l'ho comprata nuova di stecca! Altri aiutini??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 15 marzo 2012 - 10:32 Share Inviato 15 marzo 2012 - 10:32 Prima risposta e seconda risposta: le forchette sono bene inserite e non può andare a massa nella sede del faro, poichè con il faro "in mano" e le forchette inserite, muovendo lo sterzo mi fa lo stesso scherzetto. Terza risposta: per il cavo sfilacciato, l'ho pensato anch'io, ma come può essere, la "treccia" l'ho comprata nuova di stecca! Altri aiutini??? Controlla che i contatti dentro il manubrio non si tocchino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trota79 Inviato 15 marzo 2012 - 18:45 Autore Share Inviato 15 marzo 2012 - 18:45 Risolto: uno dei faston del cavo elettrico del clacson "toccava" sulla parte sporgente della forcella quando era in posizione dritta! Ora compro un faston isolato e voilà!!! Grazie a tutti comunque! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 marzo 2012 - 19:06 MODERATOR Share Inviato 15 marzo 2012 - 19:06 Risolto: uno dei faston del cavo elettrico del clacson "toccava" sulla parte sporgente della forcella quando era in posizione dritta! Ora compro un faston isolato e voilà!!! Grazie a tutti comunque! :ok::ok: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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