2desmo Inviato 23 marzo 2012 - 16:58 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 16:58 Se è normale, di cosa stiamo parlando? A te serve l'iscrizione ad un registro storico riconosciuto dallo Stato, non dal pizzicagnolo! Ciao, Gino "E' normale" (cioè, "è giusto che sia così"), mi riferivo al fatto che l'iscrizione deve essere riconosciuta, di questo stavamo parlando... giusto Gino?......altrimenti con un iscrizione non riconosciuta che me ne faccio? Un'altra cosa Gino.....viste le condizioni della Vespa, che anche tu hai definito non delle migliori.....non è solo una perdita di tempo sentire un esaminatore asi? E poi è vero il fatto che la devi portare nelle officine da loro indicate? E non ti nascondo che se la dovessi iscrivere ad un registro preferirei assolutamente quello Fmi.....ma mi sa che devo resturare il mezzo da cima a fondo........... Mi sembra che altre soluzioni non ce n'è! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2012 - 17:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2012 - 17:16 "E' normale" (cioè, "è giusto che sia così"), mi riferivo al fatto che l'iscrizione deve essere riconosciuta, di questo stavamo parlando... giusto Gino?......altrimenti con un iscrizione non riconosciuta che me ne faccio? Un'altra cosa Gino.....viste le condizioni della Vespa, che anche tu hai definito non delle migliori.....non è solo una perdita di tempo sentire un esaminatore asi? E poi è vero il fatto che la devi portare nelle officine da loro indicate? E non ti nascondo che se la dovessi iscrivere ad un registro preferirei assolutamente quello Fmi.....ma mi sa che devo resturare il mezzo da cima a fondo........... Mi sembra che altre soluzioni non ce n'è! Naturalmente faresti vedere le foto all'esaminatore DOPO averla un minimo sistemata, altrimenti è chiaro che ti dice che la devi restaurare. Poi, il meccanico lo scegli tu, l'importante è che abbia la partita IVA e che sia iscritto al registro imprese della CCIAA. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 23 marzo 2012 - 20:11 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 20:11 Naturalmente faresti vedere le foto all'esaminatore DOPO averla un minimo sistemata, altrimenti è chiaro che ti dice che la devi restaurare. Poi, il meccanico lo scegli tu, l'importante è che abbia la partita IVA e che sia iscritto al registro imprese della CCIAA. Ciao, Gino Mi sà che vado di restauro completo.......come prima fase, mi devo documentare bene sulle caratteristiche della vespa. Seconda fase, acquisto ricambi.....fase successiva, inizio a smontare tutto. Ho un dubbio: la mia gtr è del 1970. Sapete dirmi e montava le modanature color silver nei cofani laterali e nel parafango (apparte la CRESTA)? La mia sembra che non li montasse perchè non ci sono i fori ne nel parafango e nei cofani ce n'è uno solo, quello che si vede nella foto chiuso con il tappino nero(se non per le modanature a cosa sarebbe servito quel foro?). Da quello che ho letto in giro, erano sprovviste di modanature gli ultimi esemplari di gtr e se non ricordo male quelle dal 1974 in poi. Volevo ringraziare molto GiPiRat per i suoi preziosi consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 23 marzo 2012 - 20:21 Share Inviato 23 marzo 2012 - 20:21 si se è del 70 monta le modanature... comunque misà che hai montata la marmitta del px.. ma la sigla del motore è vnl2m? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 24 marzo 2012 - 09:28 Autore Share Inviato 24 marzo 2012 - 09:28 si se è del 70 monta le modanature...comunque misà che hai montata la marmitta del px.. ma la sigla del motore è vnl2m? Il numero di motore non l'ho ancora controllato. Sapete dirmi in cheposizione si trova nel carter motore? :offtopics:La marmitta originale Piaggio per questa vespa da quale ricambista la potrei trovare? Grazie a tutti per i vostri valorosi consigli! sono in fase di raccolta di più notizie e consigli possibili su questo modello di vespa......ditemi pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 24 marzo 2012 - 09:59 Share Inviato 24 marzo 2012 - 09:59 ecco una foto esplicativa di dove si trova va bene per il numero di motore, invece il numero di telaio nel gt/gtr/sprint/sprintveloce si trova sotto la sacca portaoggetti la marmitta la trovi in un piaggio center oppure la riesci a trovare pure su internet 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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