VespaRom Inviato Marzo 15, 2012 Inviato Marzo 15, 2012 VespaTeresa è la mia Vespa, un 50ino.. circa ci ho girato negli anni passati macinando bellissimi km, in Italia e in Europa, ora è un po' che VespaTeresa è ferma ad aspettarmi. Sto facendo le pratiche per la targa nuova.. dopo l'ennesimo trasloco è ora di rimetterla in moto. Cerca il librettino, che è un duplicato, e saltano fuori le vecchie assicurazioni. Il Quaja (alias: quellochesistaoccupandodellaburocrazia ) legge e mi fa:"da quant'è che giri con un'assicurazione non valida?" eh? guardate le foto e cercate.. cercate... (ma meno male che non si sono mai presi la briga di controllare veramente!!!) 0 Cita
arinaldi94 Inviato Marzo 15, 2012 Inviato Marzo 15, 2012 il numero di libretto? ahah Pensa che il vecchio proprietario della mia special prima di venderla a me aveva un libretto nuovo con un numero di telaio totalmente diverso a causa di un'errore di trascrizione della motorizzazione. 0 Cita
VespaRom Inviato Marzo 15, 2012 Autore Inviato Marzo 15, 2012 secondo me hanno visto "VR 167294" e per abitudine l'hanno interpretato come una targa ussignùr.. 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 15, 2012 Inviato Marzo 15, 2012 secondo me hanno visto "VR 167294" e per abitudine l'hanno interpretato come una targa ussignùr.. Cara VespaRom, se ne sono viste di più strane! Ne ho viste di assicurazione fatte con il numero di omologazione , almeno la tua è sul numero di libretto, che è unico per provincia, l'omologazione è comune a centinaia di migliaia di vespe! E meno male che i controlli non sono all'ordine del giorno e che chi controlla spesso ha le fette di prosciutto sugli occhi, proprio come la maggior parte di noi! Un abbraccio, Gino 0 Cita
Recommended Posts