Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

VespaTeresa è la mia Vespa, un 50ino.. circa :Lol_5:

ci ho girato negli anni passati macinando bellissimi km, in Italia e in Europa, ora è un po' che VespaTeresa è ferma ad aspettarmi.

Sto facendo le pratiche per la targa nuova.. dopo l'ennesimo trasloco è ora di rimetterla in moto.

Cerca il librettino, che è un duplicato, e saltano fuori le vecchie assicurazioni.

Il Quaja (alias: quellochesistaoccupandodellaburocrazia :mrgreen: ) legge e mi fa:"da quant'è che giri con un'assicurazione non valida?"

eh?

guardate le foto e cercate.. cercate... :risata:

(ma meno male che non si sono mai presi la briga di controllare veramente!!!)

librettoVT.jpg

assicurazioneVT.jpg

Inviato

il numero di libretto? ahah

Pensa che il vecchio proprietario della mia special prima di venderla a me aveva un libretto nuovo con un numero di telaio totalmente diverso a causa di un'errore di trascrizione della motorizzazione.

Inviato
secondo me hanno visto "VR 167294" e per abitudine l'hanno interpretato come una targa :azz:

ussignùr..

Cara VespaRom, se ne sono viste di più strane! Ne ho viste di assicurazione fatte con il numero di omologazione :shock:, almeno la tua è sul numero di libretto, che è unico per provincia, l'omologazione è comune a centinaia di migliaia di vespe! :Lol_5: E meno male che i controlli non sono all'ordine del giorno e che chi controlla spesso ha le fette di prosciutto sugli occhi, proprio come la maggior parte di noi! :azz::mrgreen:

Un abbraccio, Gino