Mod75 Inviato 15 marzo 2012 - 18:55 Share Inviato 15 marzo 2012 - 18:55 Salve ragazzi, un'informazione: le griglie parasassi nere per PX vecchio tipo vanno bene anche sull'Arcobaleno? Le cerco ovunque ma non le trovo da nessuna parte in rete. Per le frecce ed il fanale posteriore dovrebbero essere uguali credo, ma per l'anteriore? Grazie a chi vorrà rispondere:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 15 marzo 2012 - 23:34 Share Inviato 15 marzo 2012 - 23:34 per il fanale posteriore sarà ben diversa visto che diversa è la forma... le frecce sono identiche... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 16 marzo 2012 - 12:27 Autore Share Inviato 16 marzo 2012 - 12:27 per il fanale posteriore sarà ben diversa visto che diversa è la forma... le frecce sono identiche... Sì, da qualche parte avevo letto che l'anteriore era diversa, anche se di poco. Non c'è nessuno che le abbia mai montate sul proprio arcobaleno o che sappia dove reperirle? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanuz Inviato 18 marzo 2012 - 18:57 Share Inviato 18 marzo 2012 - 18:57 .....io ne ho una ma in ferro e si fissa con bulloni da "13" ai fori sotto manubrio, per intenderci dove si fissa specchietto e/o parabrezza. La monto su un PX normale non ho mai provato, almeno non ricordo di averlo fatto, a montarlo su arcobaleno. Provo, scatto foto ed invio............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 19 marzo 2012 - 07:33 Autore Share Inviato 19 marzo 2012 - 07:33 .....io ne ho una ma in ferro e si fissa con bulloni da "13" ai fori sotto manubrio, per intenderci dove si fissa specchietto e/o parabrezza. La monto su un PX normale non ho mai provato, almeno non ricordo di averlo fatto, a montarlo su arcobaleno.Provo, scatto foto ed invio............. Ciao grazie mille, non ci speravo più! Mi faresti un enorme favore dato che di griglie per arcobaleno ant. non se ne trovano in rete, ho scritto a diversi ricambisti: bicasbia, cuppini etc.. Si trovano ghiere per fanale ant.(senza retina per intenderci) e griglie per px vecchio tipo. Anche il posteriore è piuttosto raro. Ho un 200 arcobaleno bianco che sto restylizzando. Affianco ai piccoli interventi di carrozzeria sulla ruggine e il parafango, che sta trattando il carrozziere, lo vorrei poi 80'sizzare anche perchè sul bianco secondo me le cromature non ci stanno benissimo, meglio le plastiche nere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 marzo 2012 - 22:00 Share Inviato 21 marzo 2012 - 22:00 Ti consiglio di recarti a qualche mercatino mostra scambio, probabilmente non c'è nemmeno bisogno che entri, te le tirano dietro da dentro la mostra.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 21 marzo 2012 - 22:06 Share Inviato 21 marzo 2012 - 22:06 Esatto ai mercatini si trovano come le caramelle anche nuove fondo di magazzino per ogni vespa e di diversi colori...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 21 marzo 2012 - 22:32 Autore Share Inviato 21 marzo 2012 - 22:32 Purtroppo i mercatini sono un po' fuori mano per me comunque la domanda era se quelli per PX vecchio tipo vanno bene sugli Arco, in quel caso se ne trovano anche in rete. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 21 marzo 2012 - 22:33 Autore Share Inviato 21 marzo 2012 - 22:33 Se ne avete qualcuno per le mani fatemi sapere:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 marzo 2012 - 13:36 Share Inviato 22 marzo 2012 - 13:36 Scusa ma di dove sei? se li trovo te li lancio...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 22 marzo 2012 - 14:15 Autore Share Inviato 22 marzo 2012 - 14:15 Scusa ma di dove sei? se li trovo te li lancio...:mrgreen: Vivo in Scandinavia, dietro l'angolo insomma e i mercatini con parasassi, fondo di magazzino per Vespa arcobaleno, non sono proprio una peculiarità del posto! Però se ce la fai a lanciarli fino a quì io li prendo al volo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanuz Inviato 23 marzo 2012 - 19:24 Share Inviato 23 marzo 2012 - 19:24 ........ecco le foto........... Quello bianco è un PX normale quello rosso è un Arcobaleno ed in entrambi la griglia che ho io va benissimo, anzi sull'Arcobaleno tocca un pò il "vetro" del fanale in quanto non è quello originale ma bensì quello con lampada alogena. Aggiungo però che tale griglia è di fattura artigianale, era insieme al PX bianco quando l'ho preso, è diversa da quelle in plastica di cui parli tu che si bloccano soltanto con la vite posta sotto il faro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 23 marzo 2012 - 20:44 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 20:44 Ciao, innanzitutto grazie delle foto. In effetti non ne ho mai visti come il tuo. Sembra in acciaio certamente non in moplen. Comunque è strano perchè la cornice in acciaio nero per PX normale vale anche per gli Arco Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp mentre la griglia per fanale anteriore è solo per PX ma non vale anche per gli Arco (per lo meno non è specificato) Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp . Comunque se hai info utili o conosci qualcuno che ne ha in sovrappiù e ha intenzione di venderle fammi sapere! Complimenti per l'Arcobaleno rosso: è cattivissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 marzo 2012 - 00:05 Share Inviato 24 marzo 2012 - 00:05 Vivo in Scandinavia, dietro l'angolo insomma e i mercatini con parasassi, fondo di magazzino per Vespa arcobaleno, non sono proprio una peculiarità del posto! Però se ce la fai a lanciarli fino a quì io li prendo al volo! Beh in effetti ci vorrebbe un lancio un pelo lunghino..:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanuz Inviato 5 aprile 2012 - 11:10 Share Inviato 5 aprile 2012 - 11:10 Se dai un occhiata a questo sito alla voce accessori Vespa vi sono anche le griglie sia in plastica che in metallo che tu cerchi PRODOTTI - Parimor A.M.S. Cuppini s.r.l. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts