luki!! Inviato 15 marzo 2012 - 19:44 Share Inviato 15 marzo 2012 - 19:44 ragazzi scusate la menata ma nn avevo i passacavi quando ho smontato la mia vnb4, e i cavi erano tutti tranciati e tagliati,rimontando,ho messo il passacavo del tubo benzina e ok, il passacavo cavi elettrici-aria-accelleratore, il cavo del freno le marce e la frizione devo farli passare tutti dal passacavo completamente tondo da mettere in basso?? tutti assieme?? toglietemi questo dubbio grazie mille!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 marzo 2012 - 21:20 MODERATOR Share Inviato 15 marzo 2012 - 21:20 ragazzi scusate la menata ma nn avevo i passacavi quando ho smontato la mia vnb4, e i cavi erano tutti tranciati e tagliati,rimontando,ho messo il passacavo del tubo benzina e ok, il passacavo cavi elettrici-aria-accelleratore, il cavo del freno le marce e la frizione devo farli passare tutti dal passacavo completamente tondo da mettere in basso?? tutti assieme?? toglietemi questo dubbio grazie mille!!!!!! si :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 16 marzo 2012 - 11:54 Autore Share Inviato 16 marzo 2012 - 11:54 grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno nn devo smontare tutto!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts