Vai al contenuto

Px 125 e, conservata!

Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

spettacolo veramente...mo la voglio provare... 8)

ottima cosa anche il portapacchi posteriore nero!!! comodissimo...

Ciao Alewlf!!!! Se ti dico che sabato scorso l'ho provata e sono rimasto sbalordito dalla regolarità e dal buon tiro del motore, tu che mi rispondi? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre foto, fatte durante un breve giro (ahimè ho lavorato pure oggi) pomeridiano...

Bellissima, complimenti, sembra tenuta davvero molto bene. A mio parere è un proprio un bel colore, che non "stanca".

Curiosità: le pance sono state riverniciate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alewlf!!!! Se ti dico che sabato scorso l'ho provata e sono rimasto sbalordito dalla regolarità e dal buon tiro del motore, tu che mi rispondi? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: ;-):ciao:

:-) grande Giù, ieri ho messo un po' di grasso di molibdeno nel preselettore e la quarta entra molto meglio ;-)

@ gluglu

Non sono state riverniciate nemmeno quelle, sembrano apparentemente perfette dalle foto ma in realtà hanno dei graffi. Ovviamente la lascerò così come la vedi, VISSUTA! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono state riverniciate nemmeno quelle, sembrano apparentemente perfette dalle foto ma in realtà hanno dei graffi. Ovviamente la lascerò così come la vedi, VISSUTA!

Semplice curiosità la mia, nulla di che.

Dalle foto mi era sembrato di vedere una qualche piccola differenza tra telaio e pance, ma non saprei dire se nel colore o nella lucentezza. Probabilmente un riflesso che mi ha ingannato.

Se non sono state ritoccate, meglio così, concordo con te nella scelta di lasciarle così, con i segni del tempo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice curiosità la mia, nulla di che.

Dalle foto mi era sembrato di vedere una qualche piccola differenza tra telaio e pance, ma non saprei dire se nel colore o nella lucentezza. Probabilmente un riflesso che mi ha ingannato.

Se non sono state ritoccate, meglio così, concordo con te nella scelta di lasciarle così, con i segni del tempo.

:ciao:

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti