alewlf Inviato 2 aprile 2012 - 06:38 Share Inviato 2 aprile 2012 - 06:38 spettacolo veramente...mo la voglio provare... ottima cosa anche il portapacchi posteriore nero!!! comodissimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 2 aprile 2012 - 17:47 Share Inviato 2 aprile 2012 - 17:47 spettacolo veramente...mo la voglio provare... ottima cosa anche il portapacchi posteriore nero!!! comodissimo... Ciao Alewlf!!!! Se ti dico che sabato scorso l'ho provata e sono rimasto sbalordito dalla regolarità e dal buon tiro del motore, tu che mi rispondi? :Lol_5: :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 aprile 2012 - 18:38 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:38 Altre foto, fatte durante un breve giro (ahimè ho lavorato pure oggi) pomeridiano... Bellissima, complimenti, sembra tenuta davvero molto bene. A mio parere è un proprio un bel colore, che non "stanca". Curiosità: le pance sono state riverniciate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 aprile 2012 - 19:19 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 19:19 Ciao Alewlf!!!! Se ti dico che sabato scorso l'ho provata e sono rimasto sbalordito dalla regolarità e dal buon tiro del motore, tu che mi rispondi? :Lol_5: :Lol_5: grande Giù, ieri ho messo un po' di grasso di molibdeno nel preselettore e la quarta entra molto meglio @ gluglu Non sono state riverniciate nemmeno quelle, sembrano apparentemente perfette dalle foto ma in realtà hanno dei graffi. Ovviamente la lascerò così come la vedi, VISSUTA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 aprile 2012 - 19:23 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 19:23 spettacolo veramente...mo la voglio provare... ottima cosa anche il portapacchi posteriore nero!!! comodissimo... Compagnero, vedi di venirmi a trovare e la proverai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 3 aprile 2012 - 18:46 Share Inviato 3 aprile 2012 - 18:46 Non sono state riverniciate nemmeno quelle, sembrano apparentemente perfette dalle foto ma in realtà hanno dei graffi. Ovviamente la lascerò così come la vedi, VISSUTA! Semplice curiosità la mia, nulla di che. Dalle foto mi era sembrato di vedere una qualche piccola differenza tra telaio e pance, ma non saprei dire se nel colore o nella lucentezza. Probabilmente un riflesso che mi ha ingannato. Se non sono state ritoccate, meglio così, concordo con te nella scelta di lasciarle così, con i segni del tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 aprile 2012 - 19:39 Autore Share Inviato 3 aprile 2012 - 19:39 Semplice curiosità la mia, nulla di che. Dalle foto mi era sembrato di vedere una qualche piccola differenza tra telaio e pance, ma non saprei dire se nel colore o nella lucentezza. Probabilmente un riflesso che mi ha ingannato. Se non sono state ritoccate, meglio così, concordo con te nella scelta di lasciarle così, con i segni del tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts