fabietto78 Inviato 16 marzo 2012 - 09:09 Share Inviato 16 marzo 2012 - 09:09 Salve a tutti, devo fare la targa al mio specialino, so che ti devono rifare anche il nuovo libretto, che faccio con il vecchio? lo plastifico? sò che lo ritirano e poi te lo ristituiscono compilando un foglio, ma alcuni dicono che ci scrivano sopra o ci timbrano annullato o non valido. Voi come avete fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 marzo 2012 - 09:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 marzo 2012 - 09:25 Salve a tutti,devo fare la targa al mio specialino, so che ti devono rifare anche il nuovo libretto, che faccio con il vecchio? lo plastifico? sò che lo ritirano e poi te lo ristituiscono compilando un foglio, ma alcuni dicono che ci scrivano sopra o ci timbrano annullato o non valido. Voi come avete fatto? Fai la richiesta di conservarlo (puoi scaricarla qui: Vespa Resources Forum - Download - richiesta trattenimento certificato ciclomotore ), naturalmente te lo annullano perché non puoi più usarlo, quindi puoi tenerlo così com'é, magari in una bustina di plastica. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 16 marzo 2012 - 09:52 Autore Share Inviato 16 marzo 2012 - 09:52 Fai la richiesta di conservarlo (puoi scaricarla qui: Vespa Resources Forum - Download - richiesta trattenimento certificato ciclomotore ), naturalmente te lo annullano perché non puoi più usarlo, quindi puoi tenerlo così com'é, magari in una bustina di plastica. Ciao, Gino Grazie per il modulo già stampato La mia paura però e che metterlo nella bustina di plastica ci scrivano qualcosa sopra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 marzo 2012 - 10:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 marzo 2012 - 10:19 Grazie per il modulo già stampato La mia paura però e che metterlo nella bustina di plastica ci scrivano qualcosa sopra. Non mi sono spiegato: il vecchio certificato, per potertelo lasciare, dev'essere annullato, cioé scrivono "ANNULLATO" e lo timbrano su ogni pagina. Se lo plastifichi, è molto probabile che te lo ritirino e basta (i documenti dei veicoli non devono essere plastificati!). Io intendevo che, una volta che te lo annullano, lo conserverai in una busta di plastica, per preservarlo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 16 marzo 2012 - 10:39 Autore Share Inviato 16 marzo 2012 - 10:39 Uffa è quello che mi avevano detto e che mi hai appena confermato, ma è possibile che lo debbano rovinare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 16 marzo 2012 - 10:48 Share Inviato 16 marzo 2012 - 10:48 Uffa è quello che mi avevano detto e che mi hai appena confermato, ma è possibile che lo debbano rovinare beh, rovinarlo... sui miei ci hanno poi solo messo una scritta a penna "annullato", data, timbro e sigla del funzionario addetto e solo su una pagina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 16 marzo 2012 - 10:54 Share Inviato 16 marzo 2012 - 10:54 Uffa è quello che mi avevano detto e che mi hai appena confermato, ma è possibile che lo debbano rovinare Sempremeglio di non averlo più.......giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 marzo 2012 - 10:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 marzo 2012 - 10:59 beh, rovinarlo... sui miei ci hanno poi solo messo una scritta a penna "annullato", data, timbro e sigla del funzionario addetto e solo su una pagina Sul mio sono stati un po' più invasivi, visto che hanno sbarrato entrambe le pagine con i dati, ma so di certificati che sono stati annullati su tutte le facciate. Diciamo che ogni impiegato si comporta in modo diverso e personale, ma l'importante è che rimangano leggibili tutti i dati, nel caso ce ne fosse bisogno! Ma, come ha detto 2desmo: meglio così che non averlo proprio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 16 marzo 2012 - 14:29 MODERATOR Share Inviato 16 marzo 2012 - 14:29 beh, il mio è stato deturpato completamente... annullato a tutta pagina e pure sottolineato, su tutte le facciate + timbro in ogni pagina... ora è incorniciato e appeso al muro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 16 marzo 2012 - 14:38 MODERATOR Share Inviato 16 marzo 2012 - 14:38 Sul mio sono stati un po' più invasivi, visto che hanno sbarrato entrambe le pagine con i dati, ma so di certificati che sono stati annullati su tutte le facciate. anche sui miei, deve essere una prassi della motorizzazione di lecce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 19 marzo 2012 - 10:10 Autore Share Inviato 19 marzo 2012 - 10:10 Grazie a tutti, mi rassegno alla deturpazione del libretto ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts