johnburrito Inviato 16 marzo 2012 - 11:00 Share Inviato 16 marzo 2012 - 11:00 ciao a tutti. cosa ve ne pare? ne vale la pena? si arriverebbe a 1000 tondi... il venditore sembra una persona seria e mi dice che il motore è stato messo a punto 3 anni fa e poi non più usata. vedo che ha una botta sul parafango ant ma mi ha assicurato che non è incidentata. Vespa px 150 1982 d'epoca a Gorizia - eBay Annunci grazie millle!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 16 marzo 2012 - 11:17 Share Inviato 16 marzo 2012 - 11:17 A parte le scocche il colore direi che è originale, e questo è un ottimo punto a suo favore.... (per di più scocche di quel colore usate se ne trovano a bizzeffe) Potresti (dovresti per come la vedo io) fare una visura della targa, tanto per essere più tranquillo riguardo al mezzo, rilevare eventuali intestazioni multiple (magari la vespa è del tipo e della moglie, per tanto alla vendita dev'essere presente e firmare anche la moglie e così via) o vedere se magari è stato radiato o se semplicemente ha un fermo amministrativo.... Per il discorso se ne vale la pena....quando si parla di vespa e il portafoglio ti dice di si, ne vale sempre la pena :vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 16 marzo 2012 - 11:19 Share Inviato 16 marzo 2012 - 11:19 Molto bella la vespa! Ci vale tutti quei 1000euro! Ti consiglio di fare in fretta e non fartela scappare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 16 marzo 2012 - 11:30 Autore Share Inviato 16 marzo 2012 - 11:30 i gusci sono i suoi riverniciati. unico e ultimo di 3 proprietari sarei riuscito a limare altri 50 euro. prezzo finale 950. farò comunque fare una visura a un mio amico polizziottao ma a naso mi sembra il classico brav'uomo, chissà (nulla si può dire). la prendo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 16 marzo 2012 - 11:33 Autore Share Inviato 16 marzo 2012 - 11:33 ah, dimenticavo. mi ha detto che se ho problemi ad andare a prenderla me la porta lui a trieste:shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 16 marzo 2012 - 11:49 Share Inviato 16 marzo 2012 - 11:49 Te la porta lui ??? madòòòò prendila al volo dopo averla fatta visionare dal tuo amico... è un ottimo affare !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 16 marzo 2012 - 11:58 Autore Share Inviato 16 marzo 2012 - 11:58 riesce a venire perchè suo fratello fa l'università a trieste... e poi dicono che l'università ormai serve più a nulla:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 16 marzo 2012 - 12:23 Share Inviato 16 marzo 2012 - 12:23 Pure consegnata? Ci vuoi anche il pieno o basta così? Per me è si! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 16 marzo 2012 - 13:23 Autore Share Inviato 16 marzo 2012 - 13:23 non capisco una cosa. se iserisco la targa che si vede dalla foto sul link dell'agenzia delle entrate per il pagamento del bollo mi dice targa non trovata! cosa significa tutto ciò? devo preoccuparmi? :boh::boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 16 marzo 2012 - 14:02 Share Inviato 16 marzo 2012 - 14:02 non capisco una cosa.se iserisco la targa che si vede dalla foto sul link dell'agenzia delle entrate per il pagamento del bollo mi dice targa non trovata! cosa significa tutto ciò? devo preoccuparmi? :boh::boh: Non lo so, informati, ma credo possa essere normale perchè ho ricevuto la stessa risposta in merito ad una mia vespa. Credo che il problema sia legato al fatto che ha una targa vecchia. Aspetta comunque i pareri degli esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 16 marzo 2012 - 14:34 Share Inviato 16 marzo 2012 - 14:34 non capisco una cosa.se iserisco la targa che si vede dalla foto sul link dell'agenzia delle entrate per il pagamento del bollo mi dice targa non trovata! cosa significa tutto ciò? devo preoccuparmi? :boh::boh: Metti uno 0 prima dei suoi numeri di targa, tipo se è XY99887 o QQ543210 falle diventare XY099887 e uguale per l'altra. E' successo al pra che dovessi farlo per trovare alcune vespe addocchiate in giro per Zena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 marzo 2012 - 14:40 Share Inviato 16 marzo 2012 - 14:40 La mia la ho pagata 1300 euro...funzionante ma da restaurare...fatti i tuoi conti Se non si fosse capito:acchiappala! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 marzo 2012 - 17:15 Share Inviato 16 marzo 2012 - 17:15 non mi sembra bbia montato il bordoscudo ... sei sicuro che sia il colore originale?comuqnue per quel prezzo ci sta!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex66 Inviato 16 marzo 2012 - 19:05 Share Inviato 16 marzo 2012 - 19:05 Controlla se non è radiata, sigla motore e sigla telaio che corrisponda al libretto originale. Se poi ha pure il foglio complementare prendila immediatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 16 marzo 2012 - 19:58 Autore Share Inviato 16 marzo 2012 - 19:58 Controlla se non è radiata, sigla motore e sigla telaio che corrisponda al libretto originale.Se poi ha pure il foglio complementare prendila immediatamente grazie devil, problema risolto non mi sembra bbia montato il bordoscudo ... sei sicuro che sia il colore originale?comuqnue per quel prezzo ci sta!!!! confermo vernice originale Metti uno 0 prima dei suoi numeri di targa, tipo se è XY99887 o QQ543210 falle diventare XY099887 e uguale per l'altra. E' successo al pra che dovessi farlo per trovare alcune vespe addocchiate in giro per Zena ottime notizie. non è radiata, il bollo gli scade ad aprile. il motore è il suo anche se potrebbe essere stato elaborato un filino (troppo sprint...sembra) altre novità è che ha un po' di ruggine superficiale sulla pedana, considerando che comunque l'insettone ha compiuto 30 anni il 10 febbraio ci sta, no? lunedì firmerò per la paternità salvo catastrofi improvvise 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 16 marzo 2012 - 20:00 Autore Share Inviato 16 marzo 2012 - 20:00 Metti uno 0 prima dei suoi numeri di targa, tipo se è XY99887 o QQ543210 falle diventare XY099887 e uguale per l'altra. E' successo al pra che dovessi farlo per trovare alcune vespe addocchiate in giro per Zena azz. ho sbagliato citazione, scusa devil e grazie ancora:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 16 marzo 2012 - 20:01 Share Inviato 16 marzo 2012 - 20:01 azz. ho sbagliato citazione, scusa devil e grazie ancora:ciao: Prego figurati Sono felice che abbia funzionato Speriamo bene, facci sapere come va lunedì!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 17 marzo 2012 - 08:47 Share Inviato 17 marzo 2012 - 08:47 riesce a venire perchè suo fratello fa l'università a trieste...e poi dicono che l'università ormai serve più a nulla:-) Bella questa Per quanto riguarda la vespa direi che non è male,però come ti hanno già detto sicuramente gli andrà data una rinfrescata sia di carrozzeria che di motore e quindi ci saranno altre spese. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 marzo 2012 - 22:55 Share Inviato 17 marzo 2012 - 22:55 Bella questa Per quanto riguarda la vespa direi che non è male,però come ti hanno già detto sicuramente gli andrà data una rinfrescata sia di carrozzeria che di motore e quindi ci saranno altre spese. Infatti, secondo me sarebbe meglio prenderne una a 1800 in buone condizioni e iscritta all'asi o all'fmi che acquistare questa su cui dovrai fare una riverniciatura e una revisione al motore, costo di almeno 700-800 euro! Se poi la devi usare così, calcola che un'occhiatina al blocco gliela darei. È un mio consiglio eh fosse capitata a me una situazione del genere, non l'avrei presa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 18 marzo 2012 - 09:57 Share Inviato 18 marzo 2012 - 09:57 grazie devil, problema risolto confermo vernice originale ottime notizie. non è radiata, il bollo gli scade ad aprile. il motore è il suo anche se potrebbe essere stato elaborato un filino (troppo sprint...sembra) altre novità è che ha un po' di ruggine superficiale sulla pedana, considerando che comunque l'insettone ha compiuto 30 anni il 10 febbraio ci sta, no? lunedì firmerò per la paternità salvo catastrofi improvvise in bocca al lupo per il prezzo secondo il mio modesto parere li vale tutti , se riesci a toglie altri 150/200 euro visto la carrozzeria da rinfrescare pui considerarlo veramente un buon affare , 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 24 marzo 2012 - 20:43 Autore Share Inviato 24 marzo 2012 - 20:43 bene ragazzi. si può chiudere il post ...e aprirne uno su "le nostre vespa"!!!:risata1::risata1: ieri mattina abbiamo fatto il passaggio. tutto regolare. il venditore ha registrato pure l'atto di vendita nel suo comune (così ho risparmiato le marche da bollo;-)). lo so che non serviva ma su un post di GiPiRat ho letto che è meglio cos' e quindi ho convinto il tipo. la settimana prossima andrò a prenderla. il problema è che ha revisione scaduta (anche se dalla precedente non è stata più usata) e devo assicurarla. forse riesco a fare il tutto nei prossimi giorni così mi faccio subito un viaggetto gorizia-trieste passando per la colline slovene (stupende:mavieni:).in questo caso mi fa trovare il pieno! Pure consegnata?Ci vuoi anche il pieno o basta così? Per me è si! :Lol_5::Lol_5: altrimenti furgone e via:cry: in ogni caso è fatta. vi metterò un po' di foto quanto prima ciaoooooo:ciao::ciao::ciao::ciao:e grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 24 marzo 2012 - 21:10 Share Inviato 24 marzo 2012 - 21:10 Complimenti per l'acquisto:applauso:......io ce l'ho uguale PX150E hai comprato un trattore...non si ferma mai...e consuma meno del 200 per andare comunque ad una velocità media di 80km/h. :ok:Goditela!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 25 marzo 2012 - 13:51 Share Inviato 25 marzo 2012 - 13:51 Auguri! Il motore come va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts