Mincio82 Inviato 16 marzo 2012 - 16:19 Share Inviato 16 marzo 2012 - 16:19 Vespa 90 originale tranne cilindro 130 dr : 45 mph Quando doveva segnare la DeLorean di Mcfly per tornare indietro nel tempo?? A Londra ci sono le stesse nostre leggi sui ciclomotori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 16 marzo 2012 - 16:26 Share Inviato 16 marzo 2012 - 16:26 bel sondaggio non ho ancora trovato una strada per tirarla ma secondo quello da cui l ho comprata fa i 120 ( polini doppia plug and play, carbu 24 e banana, rapporti e volano originali) dite che e possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 16 marzo 2012 - 17:06 MODERATOR Share Inviato 16 marzo 2012 - 17:06 bel sondaggionon ho ancora trovato una strada per tirarla ma secondo quello da cui l ho comprata fa i 120 ( polini doppia plug and play, carbu 24 e banana, rapporti e volano originali) dite che e possibile? no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 16 marzo 2012 - 17:09 Share Inviato 16 marzo 2012 - 17:09 no dovro verificare allora l unica cosa e che vi sento sempre parlare di gomme che scoppiano inaspettatamente e non vorrei che mi capitasse a velocita folli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 marzo 2012 - 17:09 Share Inviato 16 marzo 2012 - 17:09 bel sondaggionon ho ancora trovato una strada per tirarla ma secondo quello da cui l ho comprata fa i 120 ( polini doppia plug and play, carbu 24 e banana, rapporti e volano originali) dite che e possibile? dubito ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 16 marzo 2012 - 17:34 Share Inviato 16 marzo 2012 - 17:34 ragazzi.....mancano quelli che con il 75 la polini e il 19 arrivano tranquillamente a 90 km/h!!!!!!:risata::risata: dove sono finiti???? di solito in giro per i forum è pieno!!!!!:mogli::mogli: Hai ragione, rimedio subito io a questa cosa! Motore dell'anno scorso: Malossi 115 in c45 completamente rivisto lamellare al carter autocostruito phbh 28 espansione rapporti 24/72 cambio con 4à corta velocità massima registrata incarenato come in motogp, in pianura, ovviamente con gps 118 km/h Seduto 108, non sono mai riuscito a fare tirare bene la 4à anche in posizione normale Mattia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 16 marzo 2012 - 18:17 Share Inviato 16 marzo 2012 - 18:17 PX125e del 1983 (della mia ragazza ma alla fine è sempre mia!!!):Lol_5: gt polini 177 carburatore 24/24 albero anticipato marmitta sito sono arrivato a 115 ma secondo me allungando i rapporti può andare ancora di più la ripresa è fenomenale si impenna da sola in prima!!!!:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 16 marzo 2012 - 18:49 Share Inviato 16 marzo 2012 - 18:49 la mia specialina è ancora ferma in garage, appena la risveglio te lo dico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 16 marzo 2012 - 19:04 Share Inviato 16 marzo 2012 - 19:04 Velocità massima raggiunta 85 kmh nella scia di un tir Stai lontano da loro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 marzo 2012 - 19:21 Share Inviato 16 marzo 2012 - 19:21 bel sondaggionon ho ancora trovato una strada per tirarla ma secondo quello da cui l ho comprata fa i 120 ( polini doppia plug and play, carbu 24 e banana, rapporti e volano originali) dite che e possibile? Se hai la 24DE sei molto vicino ai 120 all'ora..l'ultima et3 che mi sono limitato a rimontare e carburare (il motore l'ha chiuso Sartana perchè non avevo tempo) riempe tutto il tachimetro e la lancetta si allinea con il bordo (all'incirca 130 segnati) aveva una configurazione analoga eccezione fatta per la proma. Non ho usato un gps per la rilevazione ma anche se il tachimetro falsasse 20 orari siamo attorno ai 115 effettivi.. Ah dimenticavo..sempre provata nel giardino davanti casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 16 marzo 2012 - 19:33 Share Inviato 16 marzo 2012 - 19:33 102dr phbg 21 leovince secsys 24/72 albero originale anticipato, squish originale e travasi cilindro leggermente lavorati 90kg di pilota accelerazione fantastica.. a tirare le prime tre marce mi diverto un sacco, velocità finale massima in strada piana con gps 90 se prendo una leggera discesa arrivo a 95 ma non tiro più di quello.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikzao Inviato 16 marzo 2012 - 19:44 Share Inviato 16 marzo 2012 - 19:44 Se hai la 24DE sei molto vicino ai 120 all'ora..l'ultima et3 che mi sono limitato a rimontare e carburare (il motore l'ha chiuso Sartana perchè non avevo tempo) riempe tutto il tachimetro e la lancetta si allinea con il bordo (all'incirca 130 segnati) aveva una configurazione analoga eccezione fatta per la proma.Non ho usato un gps per la rilevazione ma anche se il tachimetro falsasse 20 orari siamo attorno ai 115 effettivi.. Ah dimenticavo..sempre provata nel giardino davanti casa Ciao Mincio, non è che riesci a darmi la configurazione di questa ET3?? Possibile che la mia con: accensione parmakit da 1,5 kg, quarta corta, proma, carbu 24, campana da 27 DD e 130 ECV Parmakit con carter lavorati non vada oltre i 90 km/h del tachimetro?!?! Ciao e grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 16 marzo 2012 - 19:50 Share Inviato 16 marzo 2012 - 19:50 Se hai la 24DE sei molto vicino ai 120 all'ora..l'ultima et3 che mi sono limitato a rimontare e carburare (il motore l'ha chiuso Sartana perchè non avevo tempo) riempe tutto il tachimetro e la lancetta si allinea con il bordo (all'incirca 130 segnati) aveva una configurazione analoga eccezione fatta per la proma.Non ho usato un gps per la rilevazione ma anche se il tachimetro falsasse 20 orari siamo attorno ai 115 effettivi.. Ah dimenticavo..sempre provata nel giardino davanti casa la provero sperando che non scoppino le gomme... scusa ma che giardino hai??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 16 marzo 2012 - 19:56 Share Inviato 16 marzo 2012 - 19:56 Io non ho la piu pallida idea di quale sia la vel max delle mie vespe e neppure mi interessa saperlo.Vanno quel tanto che basta a farmi divertire:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 16 marzo 2012 - 20:12 Share Inviato 16 marzo 2012 - 20:12 vespa HP... primo motore... 50 originale con padella piaggio attappata e collettore strozzato del 50ino 40km\h ottimisticamente 45km\h secondo motore... 102DR plug e play albero originale HP volano originale HP 19\19 e 22\63 con sito plus 80 fissi di gps...con polini banana 85 piu' o meno... terzo motore... 130DR albero olympia anticipato 19\19 29\68 DD padella sito pk 125 boh:risata: è ancora in cantiere , ma si prevede di sfondare tranquillamente il muro dei 100 all'ora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 16 marzo 2012 - 20:29 Share Inviato 16 marzo 2012 - 20:29 special 4 marce 102 rms 16 16 22 63 siluro =82 kmh (GPS) carburazione da rivedere.....ma molto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vi77orio Inviato 16 marzo 2012 - 21:41 Share Inviato 16 marzo 2012 - 21:41 special con 4 marce 75 dr 16 12 18 67 polini a banana 70 kmh scarsi oltre 100 kmh in caduta libera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 17 marzo 2012 - 08:57 Share Inviato 17 marzo 2012 - 08:57 Quando doveva segnare la DeLorean di Mcfly per tornare indietro nel tempo?? A Londra ci sono le stesse nostre leggi sui ciclomotori? Non so a quanto dovesse andare mcfly per tornare indietro nel tempo, tanto indietro nel tempo ci sono gia'! (dovrei cambiare primarie alla 90, ma preferisco aspettare di trovare un cilindro originale che mi soddisfi). In uk sono abbastanza liberali, tutti elaborano e anche tanto e la polizia non Ne sa nulla, in revisione tanto meno. Se e' onesto e vuole confessare una cilindrata diversa gli fanno un collaudo e correggono il libretto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 17 marzo 2012 - 11:32 Share Inviato 17 marzo 2012 - 11:32 Non so a quanto dovesse andare mcfly per tornare indietro nel tempo, tanto indietro nel tempo ci sono gia'! (dovrei cambiare primarie alla 90, ma preferisco aspettare di trovare un cilindro originale che mi soddisfi). In uk sono abbastanza liberali, tutti elaborano e anche tanto e la polizia non Ne sa nulla, in revisione tanto meno. Se e' onesto e vuole confessare una cilindrata diversa gli fanno un collaudo e correggono il libretto! Questo ha senso...mica la nostra legge del cavolo :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio95 Inviato 17 marzo 2012 - 17:00 Share Inviato 17 marzo 2012 - 17:00 ragazzi sono tornato ora da un giro sulla costa brava...ho fatto pure venti km di autostrada e...correggo la velocita massima: 120. sicuramente ne ha fatti minimo 5 in piu ma ovviamente non si puo sapere...non male per un polini doppia! (non preoccupatevi per l autostrada, in spagna ci possono andare tutti tranne i 50ini) neanche nelle aspettative piu ottimistiche credevo che ci sarei riuscito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 marzo 2012 - 17:35 Share Inviato 17 marzo 2012 - 17:35 Quando doveva segnare la DeLorean di Mcfly per tornare indietro nel tempo?? 88mph. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cougar34 Inviato 19 marzo 2012 - 00:00 Share Inviato 19 marzo 2012 - 00:00 Pk50s dr 85cc lavorato da me 19pari filtro originale 18/67 padellino originale 74.9 km/h (su gps) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pk102rush Inviato 22 marzo 2012 - 10:47 Share Inviato 22 marzo 2012 - 10:47 allora vi elenco le prestazioni delle vespe che avevo io: *special del 71 3 marce: -gruppo 75cc raccordato ai carter -albero anticipato lavorato da originale -carburo 19 pari con collettore lamellare -rapporti 22-63 mi sembra -volano lavorato al tornio ed equilibrato -marmitta 90 ss originale adattata velocità max rilevata con mio padre in scia con vespa et4 circa 75 80 km\h da tachimetro *vespa 50 r 3 marce: -gruppo 115cc polini raccordato ai carter -albero mazzuchelli anticipato -carburatore 24 pari con collettore lamellare lavorato al carter ( un casino farlo e un casino carburare la vespa) -volano alleggerito ed equilibrato al tornio -marmitta artigianale proveniente dal casentino sulla falsa riga delle sip velocità max rilevata con mio padre in scia con vespa et4 lui è arrivato a 95 km\h e poi l'ho lasciato indietro, stimo che sia arrivato a 110 km\h *vespa px 125 arcobaleno - gt 177 polini carter lavorati -albero anticipato mazzuchelli -rapporti 175 -marmitta pinasco serpentone - carburatore 24\24 -volano pinasco velocità max con gps 115 km/h e ottima velocità in salita (le torricelle a verona le salivo agli 80 all'ora pendenze del 12 per cento) *l'ultima nata pk 50 rush -102 polini carter lavorati -albero originale modificato -carburo 19\19 collettore normale -marmitta aspetto la far delirium -volano lavorato al tornio equilibrato e alleggerito ora con la marmitta sito plus fa circa gli 80 spero con la far di toccare i 90 all'ora vi posso comunque dire che se un 75 è lavorato bene agli 80 ci arriva eccome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulmod83 Inviato 22 marzo 2012 - 11:07 Autore Share Inviato 22 marzo 2012 - 11:07 allora vi elenco le prestazioni delle vespe che avevo io:*special del 71 3 marce: -gruppo 75cc raccordato ai carter -albero anticipato lavorato da originale -carburo 19 pari con collettore lamellare -rapporti 22-63 mi sembra -volano lavorato al tornio ed equilibrato -marmitta 90 ss originale adattata velocità max rilevata con mio padre in scia con vespa et4 circa 75 80 km\h da tachimetro vi posso comunque dire che se un 75 è lavorato bene agli 80 ci arriva eccome ECCOLI....... Scusa.... davvero... ma se non vedo non credo.... ti dico tutto è possibile per l'amor di dio... però con una siluro e un 19.... la vedo un po' dura..... secondo me non superi i 65/70..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 22 marzo 2012 - 11:10 Share Inviato 22 marzo 2012 - 11:10 Allora: Vespa hp primo motore: Gt 47 polini Marmitta polini CambiO 3 marce 60 km/h Secondo motore Gt 47 polini Marmitta proma Carburatore 19 Cambio 4 marce 70 km/h 3 motore: Gt 102 pinasco Carburatore 19 Marmitta polini Campana 24/72 Frizione modificata monomolla Albero anticipato 85 km/h Motore attuale Polini 102 raccordato ai carter Carburatore 24 valvola raccordata Marmitta polini Campana 22/63 Volano alleggerito Albero anticipato 95km/h 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.