almi1976 Inviato 16 marzo 2012 - 17:54 Share Inviato 16 marzo 2012 - 17:54 ragazzi oggi ho parlato con un meccanico che mi ha confermato che nel 2013 le mia vespa pk 50 del 1983 non potrà più circolare vi risulta ? e già da quest'anno la circolazione e permessa tipo da marzo a ottobre tutto questo nella provincia di Bergamo booooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 marzo 2012 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2012 - 10:57 ragazzi oggi ho parlato con un meccanico che mi ha confermato che nel 2013 le mia vespa pk 50 del 1983 non potrà più circolarevi risulta ? e già da quest'anno la circolazione e permessa tipo da marzo a ottobre tutto questo nella provincia di Bergamo booooo Informati presso comune e/o provincia, sono disposizioni locali e, spesso, c'è il modo di andare in deroga, per esempio iscrivendo il veicolo ad un registro storico riconosciuto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
almi1976 Inviato 17 marzo 2012 - 14:28 Autore Share Inviato 17 marzo 2012 - 14:28 se lo iscrivi tipo alla FMI poi lo puoi usar sole nei raduni ... comunque hai ragione ... chiederò grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 marzo 2012 - 16:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2012 - 16:46 se lo iscrivi tipo alla FMI poi lo puoi usar sole nei raduni ...comunque hai ragione ... chiederò grazie Ma quando mai! Leggiti la legge della regione Lombardia in materia e vedrai che si può circolare sempre, a meno di restrizioni locali. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts