Vai al contenuto

info cuscinetti blocco motore pkxl

break1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, settimana entrante dovrei finalmente mettere mani al motore della mia pk50xl, ora volevo sapere, dato che cambierò tutti i cuscinetti, serve anche il 6200? l'ho visto che lo montava una persona sulla et3, credo sia dell'albero del degli ingranaggi del cambio, io attualmente ho, ovviamente rigorosamente tutti SKF:

6303/c3 cuscinetto banco lato frizione

6204/c3 cuscinetto banco lato volano

6204-2RSH cuscinetto asse ruota posteriore schermato con parapolvere

16005 cuscinetto pacco frizione

gabbia a rulli per spinotto biella

Mi manca questo 6200 o no? e poi deve essere 6200 e basta o 6200/c3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, settimana entrante dovrei finalmente mettere mani al motore della mia pk50xl, ora volevo sapere, dato che cambierò tutti i cuscinetti, serve anche il 6200? l'ho visto che lo montava una persona sulla et3, credo sia dell'albero del degli ingranaggi del cambio, io attualmente ho, ovviamente rigorosamente tutti SKF:

6303/c3 cuscinetto banco lato frizione

6204/c3 cuscinetto banco lato volano

6204-2RSH cuscinetto asse ruota posteriore schermato con parapolvere

16005 cuscinetto pacco frizione

gabbia a rulli per spinotto biella

Mi manca questo 6200 o no? e poi deve essere 6200 e basta o 6200/c3?

il 6200 è quello dell'ingranaggio multiplo - se vuoi fare tutto nuovo, certo che serve. Basta in esecuzione normale (quindi 6200)

Oltre a quello ti manca l'astuccio a rulli HK1612

In ultimo una considerazione: il 6204-2RSH (quindi cuscinetto ingrassato con protezioni in polimero) evita che ti esca l'olio quando hai piatto ganasce e tamburo smontati ma non ti permette la lubrificazione del paraolio montato nel piatto ganasce.

Almeno consenti la lubrificazione del cuscinetto togliendo una protezione. Monterai il cuscinetto con la protezione rimasta che guarda il piatto ganasce

Link al commento
Condividi su altri siti

capito.....quindi per revisionare tutto il blocco motore servono 7 cuscinetti giusto? altra domanda, così completo il discorso cuscinetti e per la ruota anteriore? così faccio tutto nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

capito.....quindi per revisionare tutto il blocco motore servono 7 cuscinetti giusto? altra domanda, così completo il discorso cuscinetti e per la ruota anteriore? così faccio tutto nuovo....

6201 + 6203

il grande (6203) compralo in esecuzione 2rsh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio sei stato davvero gentilissimo! a questi aggiungerò anche le ralle della forcella, e credo che come cuscinetti dovremmo esserci! grazie Ancora

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti