semaone Inviato 30 marzo 2012 - 07:24 Share Inviato 30 marzo 2012 - 07:24 se al pra meno di 3€, se online 5€, all'Aci 13€. Almeno qui a Torino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 30 marzo 2012 - 07:45 Share Inviato 30 marzo 2012 - 07:45 se in motorizzazione meno di 3€, se online 5€, all'Aci 13€. Almeno qui a Torino.... Confermo. Anche a Latina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 30 marzo 2012 - 08:02 Autore Share Inviato 30 marzo 2012 - 08:02 che ladri qua...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 30 marzo 2012 - 08:11 Share Inviato 30 marzo 2012 - 08:11 Io prenderei anche in considerazione quella di questo annuncio Vespa vb1 150 1958 Moto e Scooter usato - In vendita Messina ha documenti da passaggio, accessori originali e sembra fatta bene e cosa di grandissima importanza è utilizzabile da subito. Considera che oltre al prezzo di acquisto devi aggiungere almeno altri 600/700 per la parte burocratica e tenerti a casa un souvenir per almeno un anno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 30 marzo 2012 - 08:16 Autore Share Inviato 30 marzo 2012 - 08:16 contattato....sta aspettando anche lui i documenti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 marzo 2012 - 11:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2012 - 11:13 ragazzi ritirato visura....risulta cancellata d'uffico.....quindi radiata vero? Qual'è la dizione esatta sulla visura? Le visure normali costano allo sportello del PRA 2,84 euro, online sul sito dell'ACI costano 5,65 euro, ed allo sportello di un'agenzia di pratiche auto, ACI o privata, possono fartela pagare quel che gli pare. Un estratto cronologico (visura in bollo, valida a tutti i fini legali) costa 20,82 euro allo sportello del PRA. Spero che ti abbiano dato questo, altrimenti ti hanno fregato! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 1 aprile 2012 - 08:45 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 08:45 ragazzi saltato tutto....chiamato venerdi sera e gli ho detto: senti trattiamo un pò sul prezzo finale...lui no meno di quello non posso...se la vuoi voglio quella cifra.....poi all'improvviso mi fa ho da fare ti chiamo io ciao..... Ieri mattina l'ho chiamato io e mi ha detto mi dispiace ma l'ho venduta a 4000 euro senza perdere tempo....secondo voi è vero?o si scocciato della trafila che va alle lunghe da una 20gg e ha deciso di non darmela più?come posso fare per vedere se è vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 aprile 2012 - 10:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2012 - 10:16 ragazzi saltato tutto....chiamato venerdi sera e gli ho detto: senti trattiamo un pò sul prezzo finale...lui no meno di quello non posso...se la vuoi voglio quella cifra.....poi all'improvviso mi fa ho da fare ti chiamo io ciao.....Ieri mattina l'ho chiamato io e mi ha detto mi dispiace ma l'ho venduta a 4000 euro senza perdere tempo....secondo voi è vero?o si scocciato della trafila che va alle lunghe da una 20gg e ha deciso di non darmela più?come posso fare per vedere se è vero? Saverio, le trattative per questi veicoli non vanno per le lunghe. Se la vespa ti piace ed il prezzo ti sembra congruo, la prendi, altrimenti è inevitabile che la prenda qualcun altro che, magari, ha maggiori possibilità economiche. Difficilmente il venditore aspetta indefinitamente. Se è quello il modello che ti piace, te ne capiteranno altre! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 3 aprile 2012 - 08:13 Autore Share Inviato 3 aprile 2012 - 08:13 eh si gino....anche se dubbito un pò che sia stata venduta....anche s trovarne a quel prezzo di vb1 è impossibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 3 aprile 2012 - 08:30 Share Inviato 3 aprile 2012 - 08:30 eh si gino....anche se dubbito un pò che sia stata venduta....anche s trovarne a quel prezzo di vb1 è impossibile... Fai chiamare da qualcun'altro. Nel caso dice che ce l'ha ancora gli fai dire "ok la prendo a 4000" ed il giorno del passaggio ti presenti tu!!!! Se non ha i documenti e devi fare l'atto quello con la l'autentica della firma al comune lo fai fare alla persona che hai scelto per contattarlo e poi aspetti un mese e ti fai girare l'atto. Tano per non dare nell'occhio a qualche curioso! Gino, correggimi se sbaglio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 aprile 2012 - 08:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2012 - 08:34 Fai chiamare da qualcun'altro. Nel caso dice che ce l'ha ancora gli fai dire "ok la prendo a 4000" ed il giorno del passaggio ti presenti tu!!!! Se non ha i documenti e devi fare l'atto quello con la l'autentica della firma al comune lo fai fare alla persona che hai scelto per contattarlo e poi aspetti un mese e ti fai girare l'atto. Tano per non dare nell'occhio a qualche curioso! Gino, correggimi se sbaglio!!! Si può fare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 3 aprile 2012 - 08:37 Share Inviato 3 aprile 2012 - 08:37 Si può fare. Ciao, Gino A forza di leggere tutti i tuoi post sulle pratiche stò imparando qualcosa. Anche se ogni tanto qualche dubbio ancora mi viene. Grazie Gino! :Ave_2: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 aprile 2012 - 08:48 Share Inviato 3 aprile 2012 - 08:48 Questa: Vespa VB1 1958 doc. in regola Targa oro FMI motore km/0 rifatto nuovo. Entra.... | eBay A me piace molto l'estetica della vb1, ma solo con la monosella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts