Gneppo Inviato 17 marzo 2012 - 17:55 Share Inviato 17 marzo 2012 - 17:55 Salve a tutti, premetto che se questa è la sezione errata, prego i mod di spostare questa discussione. Ho una vespa px del 1996, non l'ho mai usata molto, adesso però ho intenzione di rimetterla in moto, pertanto mi serve un consiglio per l'assicurazione, l'unica volta che l'ho assicurata è stato circa cinque anni fa, da allora l'ho chiusa nel garage, mi chiedevo se esistesse un'agenzia online che fa preventivi, poichè provando non c'è mai l'opzione per inserire il modello px 150....spero di essere stato chiaro, grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 marzo 2012 - 19:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2012 - 19:30 Salve a tutti, premetto che se questa è la sezione errata, prego i mod di spostare questa discussione. Ho una vespa px del 1996, non l'ho mai usata molto, adesso però ho intenzione di rimetterla in moto, pertanto mi serve un consiglio per l'assicurazione, l'unica volta che l'ho assicurata è stato circa cinque anni fa, da allora l'ho chiusa nel garage, mi chiedevo se esistesse un'agenzia online che fa preventivi, poichè provando non c'è mai l'opzione per inserire il modello px 150....spero di essere stato chiaro, grazie... Probabilmente non hai saputo cercare, vai su google e digita "assicurazioni preventivi online". A me sono venute fuori più di 2 milioni di opzioni. Poi, non è obbligatorio, ma è consuetudine, per i nuovi arrivati, presentarsi in piazzetta: In Piazzetta - Vespa Resources Forum , e ti consiglio la lettura del regolamento: Vespa Resources Forum - Regole del Forum Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 17 marzo 2012 - 20:24 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2012 - 20:24 Ho notato che tutte le assicurazioni online fanno preventivi per i motocicli e non per i ciclomotori , Gino puoi consigliarmi una buona compagnia online per qualche preventivo per la mia V 50 ? Grazie .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 marzo 2012 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 marzo 2012 - 18:28 Ho notato che tutte le assicurazioni online fanno preventivi per i motocicli e non per i ciclomotori , Gino puoi consigliarmi una buona compagnia online per qualche preventivo per la mia V 50 ? Grazie .. Mi dispiace, ma non saprei che consigliarti, non ho mai fatto assicurazioni online. Prova a chiedere dei preventivi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gneppo Inviato 19 marzo 2012 - 14:50 Autore Share Inviato 19 marzo 2012 - 14:50 Grazie per la risposta gipi, ma in effetti forse mi sono spiegato male, ho trovato le assicurazioni online che fanno i preventivi, ma una volta che compilo il form, spesso arrivato all'inserimento del modello di ciclomotore, non c'è l'opzione piaggio, vespa px, etc,etc, mi chiedevo se ce ne fosse qualcuna che invece è già stata provata da qualcuno sul forum... adesso mi presenterò nell'area apposita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts