johnburrito Inviato 17 marzo 2012 - 22:48 Share Inviato 17 marzo 2012 - 22:48 magari farò la figura del pirla, ma sono mai esistite 150 SV con la ruota di scorta sotto al cofano laterale?? Vespa sprint veloce 150 Moto e Scooter usato - In vendita Trieste :ciao::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 17 marzo 2012 - 23:03 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2012 - 23:03 uhm... anche io non sono granchè pratico di questo modello. ma mi pare che non sia previsto.............:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 18 marzo 2012 - 00:07 Share Inviato 18 marzo 2012 - 00:07 dunque ...colore non suo, cerchi in tinta non suoi, il tettuccio del fanalino andava in tinta, che io sappia la ruota di scorta non andava sotto la chiappa sx, manca lo sportellino laterale infatti, poi boh forse la cresta sul parafango non è sua... le leve senza pallino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 18 marzo 2012 - 00:12 Share Inviato 18 marzo 2012 - 00:12 che sia un bagigio bajaj? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 marzo 2012 - 07:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 marzo 2012 - 07:14 No, la S.V. non aveva e non deve avere la ruota di scorta in quella posizione. Qui due sono le cose: o l'hanno modificata in quel modo o dello S.V. ci sono solo i documenti e la vespa è tutt'altro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 18 marzo 2012 - 08:57 Share Inviato 18 marzo 2012 - 08:57 Oppure il "personaggio" che la vuol vendere aveva un telaio di TS senza documenti e i documenti di una SV senza telaio...e dopo facendo 1+1=4000 euri per una Vespa che non è un TS e neanche un SV, ma una TSV (Turismo Sprint Veloce)...poi se ha su un Parmakit TSV sarebbe il massimo...scommetto che lo trova un coglionazzo che, incantato da tanto bianco candore, gliela compera per quella ladresca cifra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princecloude Inviato 18 marzo 2012 - 19:43 Share Inviato 18 marzo 2012 - 19:43 che sia un bagigio bajaj? anche secondo me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 marzo 2012 - 09:30 MODERATOR Share Inviato 19 marzo 2012 - 09:30 che sia un bagigio bajaj? Oppure il "personaggio" che la vuol vendere aveva un telaio diTS senza documenti e i documenti di una SV senza telaio...e dopo facendo 1+1=4000 euri per una Vespa che non è un TS e neanche un SV, ma una TSV (Turismo Sprint Veloce)...poi se ha su un Parmakit TSV sarebbe il massimo...scommetto che lo trova un coglionazzo che, incantato da tanto bianco candore, gliela compera per quella ladresca cifra... le ho pensate entrambe..... è un mix di diversi modelli....... se è italiano, e in origine era un ts, oggi è diventato un tsv, :roll: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 marzo 2012 - 10:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2012 - 10:34 le ho pensate entrambe..... è un mix di diversi modelli....... se è italiano, e in origine era un ts, oggi è diventato un tsv, :roll: :ciao: Basterebbe guardare la parte dove si monta la targa: se è tonda e la targa monta con il portatarga, è una Bajaj, altrimenti no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 19 marzo 2012 - 21:17 Autore Share Inviato 19 marzo 2012 - 21:17 quasi quasi lo contatto e ci vado a dare un'occhiata. sono troppo curiso di sentire cosa mi dice. controllerò il discorso retro:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts