johnburrito Inviato Marzo 17, 2012 Inviato Marzo 17, 2012 magari farò la figura del pirla, ma sono mai esistite 150 SV con la ruota di scorta sotto al cofano laterale?? Vespa sprint veloce 150 Moto e Scooter usato - In vendita Trieste :ciao::ciao::ciao: 0 Cita
teach67 Inviato Marzo 17, 2012 Inviato Marzo 17, 2012 uhm... anche io non sono granchè pratico di questo modello. ma mi pare che non sia previsto.............:ciao: 0 Cita
Idol Inviato Marzo 18, 2012 Inviato Marzo 18, 2012 dunque ...colore non suo, cerchi in tinta non suoi, il tettuccio del fanalino andava in tinta, che io sappia la ruota di scorta non andava sotto la chiappa sx, manca lo sportellino laterale infatti, poi boh forse la cresta sul parafango non è sua... le leve senza pallino... 0 Cita
senatore Inviato Marzo 18, 2012 Inviato Marzo 18, 2012 No, la S.V. non aveva e non deve avere la ruota di scorta in quella posizione. Qui due sono le cose: o l'hanno modificata in quel modo o dello S.V. ci sono solo i documenti e la vespa è tutt'altro!!! 0 Cita
vesparolo Inviato Marzo 18, 2012 Inviato Marzo 18, 2012 Oppure il "personaggio" che la vuol vendere aveva un telaio di TS senza documenti e i documenti di una SV senza telaio...e dopo facendo 1+1=4000 euri per una Vespa che non è un TS e neanche un SV, ma una TSV (Turismo Sprint Veloce)...poi se ha su un Parmakit TSV sarebbe il massimo...scommetto che lo trova un coglionazzo che, incantato da tanto bianco candore, gliela compera per quella ladresca cifra... 0 Cita
princecloude Inviato Marzo 18, 2012 Inviato Marzo 18, 2012 che sia un bagigio bajaj? anche secondo me... 0 Cita
teach67 Inviato Marzo 19, 2012 Inviato Marzo 19, 2012 che sia un bagigio bajaj? Oppure il "personaggio" che la vuol vendere aveva un telaio diTS senza documenti e i documenti di una SV senza telaio...e dopo facendo 1+1=4000 euri per una Vespa che non è un TS e neanche un SV, ma una TSV (Turismo Sprint Veloce)...poi se ha su un Parmakit TSV sarebbe il massimo...scommetto che lo trova un coglionazzo che, incantato da tanto bianco candore, gliela compera per quella ladresca cifra... le ho pensate entrambe..... è un mix di diversi modelli....... se è italiano, e in origine era un ts, oggi è diventato un tsv, :roll: :ciao: 0 Cita
senatore Inviato Marzo 19, 2012 Inviato Marzo 19, 2012 le ho pensate entrambe..... è un mix di diversi modelli....... se è italiano, e in origine era un ts, oggi è diventato un tsv, :roll: :ciao: Basterebbe guardare la parte dove si monta la targa: se è tonda e la targa monta con il portatarga, è una Bajaj, altrimenti no. 0 Cita
johnburrito Inviato Marzo 19, 2012 Autore Inviato Marzo 19, 2012 quasi quasi lo contatto e ci vado a dare un'occhiata. sono troppo curiso di sentire cosa mi dice. controllerò il discorso retro:ok: 0 Cita
Recommended Posts