Vai al contenuto


Manutenzione


MaFra
 Share

Recommended Posts

finchè la vespa va, non la smontare :risata1::risata1: scherzi a parte, se non ti da nessun problema al massimo pulisci il carburatore ogni tanto. Cambia l'olio dei carter con un sae 30 (quello per tosaerba che si trova a 5€ dal brico) ogni 8000km ma se ci sono perdite rabbocca prima. Se noti perdita di potenza e l'impianto elettrico è a posto smonta il gruppo termico, dagli una pulitina e cambia le fasce se non è rigato e via. Se la frizione slitta cambia i dischi. Non si può definire ogni quanti km devi fare una cosa, dipende da come usi la vespa e se va bene o no! Inutile dire che se ti trovi col motore smontato è di routine aprirlo e cambiare come minimo cuscinetti, paraoli e guarnizioni :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...