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Manutenzione


MaFra
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Magari una candela nuova, un paio di camere e gomme nuove, una lubrificata ai cavetti frizione, cambio, accelleratore........ :mavieni:

 

Una pulita ai getti e al filtro del carburatore, un controllo generale alla pedana sotto ai listelli dove, specialmente nei modelli Arcobaleno, tende a formarsi un pò di ruggine che, se presa in tempo............... :mavieni:

 

Dai, hai da lavorare. :mrgreen::ciao:

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Candela nuova di un mese...gomme e cerchi nuovi dal precedente proprietario...per l olio motore quale metto? Come lubrifico tutti i cavi? grazie:ciao:

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Era una domanda ..stavo leggendo su internet che olio motore non ne ha ma che l olio si mette nel cambio...o è la trasmissione?

io invece per l età mi sto sbagliando per la poca conoscenza! grazie!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::doh::doh::doh::doh::doh::doh:

:ciao::ciao::ciao:

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Cambio, trasmissione, frizione, motore ... nella Vespa è tutto uno. Nella Vespa si usano solo due tipi d'olio: quello per la miscela (ma lo metti nel serbatoio) e quello motore.

 

Come olio motore il più economico SAE30 per tosaerba che trovi alla brico va più che bene

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