gennymac Inviato 21 agosto 2006 - 13:59 Share Inviato 21 agosto 2006 - 13:59 Volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi per ribattere la carrozzeria prima della verniciatura. Io stamane ho acquistato tutto per la vernciatura: vernice, catalizzatori, ecc. Mi è costato 90 euro con vernice originale PPG. Molti di voi non sanno che la MaxMeyer è stata assorbita dal gruppo PPG ed a breve forse il marchio scomparirà. Comunque il mio rivenditore mi ha fatto vedere un elenco con tutti i colori originali. ovviamente appena finita la posterò come trofeo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lbonanomi Inviato 6 marzo 2007 - 16:24 Share Inviato 6 marzo 2007 - 16:24 CAZZO CHE PACCO SPERIAMO CHE SI TROVINO ANCORA LE VERNICI ORIGINALI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 6 marzo 2007 - 19:57 Share Inviato 6 marzo 2007 - 19:57 Non ti preoccupare PPG e ottimo, e da molti anni che lo uso per trattare l'interno dei serbatoi perfetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespalusso68 Inviato 6 marzo 2007 - 21:13 Share Inviato 6 marzo 2007 - 21:13 io l'ho comprata in un negozio che vende ancora max mayer.non sapevo che fosse stata assorbita..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 22 marzo 2007 - 17:20 Share Inviato 22 marzo 2007 - 17:20 Per battere la lamiera procurati alcuni martelli di forme e peso differenti, e dei ferri anch'essi di forma e peso differenti. E' un po' difficile spiegare in un post l'abc del battilamiera Prova ad andare in qualche grosso autocolor, oppure ferramenta industriale, o anche direttamente da un carrozziere e vedi cosa hanno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts